Terra Amara, Anticipazioni 18 Luglio: Trama e Riassunti, il processo di Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 18 Luglio: Trama e Riassunti, il processo di Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 18 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 18 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 18 Luglio: le lettere di Zuleyha

Zuleyha parla con Gulten e sfoga il suo dolore per essersi sposata e per non avere ricevuto risposta da Yilmaz alle sue lettere.Poi Zuleyha si sente male e Demir viene a sapere che è incinta per cui l’abbraccia felice.

Il direttore del carcere dove si trova Yilmaz riceve da Hunkar l’ordine di distruggere tutte le lettere che questo ha scritto a Zuleyha, inoltre gli dice che non è più sotto la sua protezione.

Mentre Yilmaz è dal direttore arriva una telefonata di Zuleyha che vuole parlare con Yilmaz, ma lui nega il permesso. Yilmaz riconosciuta la voce di Zuleyha cerca di strappare il telefono dalle mani del direttore, che per questo lo fa punire, mentre Hunkar che lo ha scoperto intima a Zuleyha di dimenticarlo se vuole salvare.

Anticipazioni Terra Amara: la gravidanza di Zuleyha e il processo di Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz a processo

Yilmaz a processo

Il giorno del processo di Yilmaz il suo avvocato non si presenta e lui viene condannato a morte,  Lo stesso giorno Zuleyha va alla visita ginecologica e viene annunciata a tutti la sua gravidanza.

Hunkar viene avvisata della condanna a morte di Yilmaz e Gulten che ascolta la conversazione lo riferisce a Zuleyha  che furiosa accusa la suocera di averle mentito. Allora Hunkar la fa parlare con il suo avvocato , che le assicura che lo salverà. Hunkar però proibisce a Zuleyha di incontrare Yilmaz.

Sebahattin, dopo aver visitato Zuleyha le dice di conoscere la sua storia con Yilmaz e che la vuole aiutare. Infatti le procura il biglietto per Istanbul e le dà appuntamento per le 11 quando un suo amico l’aiuterà a fuggire mentre lui distrarrà Demir .

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.