Una Vita, Anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2022: Scoppia la passione

Aggiornato il

Una Vita, Anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2022: Scoppia la passione

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Una Vita in onda su Canale 5 dal 18 al 24 luglio 2022: scoppia la passione

Scoppia la passione tra due protagonisti della soap opera spagnola più amata e seguita di sempre. Le anticipazioni relative alle puntate di Una Vita dal 18 al 24 luglio 2022 ci pongono dinanzi a una serie di eventi che incolleranno i telespettatori allo schermo, soprattutto gli amanti di questa soap. E prima di scendere nei dettagli e approfondire quello che andremo a vedere nel corso di questa settimana, vi ricordiamo i consueti appuntamenti della messa in onda della serie in questione. Una Vita viene mandata in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e la domenica dalle 14.25 alle 16.00 circa.

Anteprime trame episodi Una Vita dal 18 al 24 luglio 2022: confessioni, attacchi e passione travolgente

Puntata lunedì 18 luglio

Le nuove anticipazioni inerenti le puntate di Una Vita ci mostrano scenari a cui non avremmo potuto immaginare di poter assistere. Delle sorprese inaspettate per i telespettatori che, in parte, forse si auguravano che accadessero. Ma, ovviamente, non parliamo di tutto quello che vi andremo a presentare, ma solo di alcune circostanze dettate da una serie di fattori influenti. Si parte subito con l’incontro tra Genoveva e Valeria, ove vedremo la prima rassicurare la giovane donna in merito ai problemi causati da Aurelio. Difatti, le promette che l’uomo non le darà più alcun fastidio e, successivamente, le promette che si adopererà nel trovare Rodrigo. In secondo luogo, si premura di mettere in guardia David, in quanto la sua vita sembra essere in pericolo e, per tale motivo, deve assolutamente abbandonare Acacias in men che non si dica. L’uomo seguirà il consiglio? Intanto, tra Valeria e David scatta un bacio appassionato…

 

Puntata martedì 19 luglio

Il bacio tra Valeria e David comporta un qualcosa in più. Difatti, i due si ritrovano insieme dopo aver fatto l’amore e, come vedremo nel corso delle prossime puntate di Una Vita, assisteremo a una Valeria alquanto imbarazzata ed emozionata che si risveglia accanto all’uomo con il quale ha condiviso questo momento travolgente e di passione. Successivamente, vedremo un Felipe in preda a una crisi nel cuore della notte. L’avvocato mostrerà la sua debolezza e insicurezza dinanzi a Dori che, prontamente, si preoccuperà di scrivere le sue reazioni su di un taccuino misterioso.

 

Puntata mercoledì 20 luglio

Qualcuno trama alle spalle di Genoveva. Chi sarà mai? Si tratta di suo marito Aurelio che chiede a Marcelo di avvelenarla. La coppia Quesada si confronta, mentre l’uomo annuncia di essere costretto a mettersi in viaggio per una questione di affari. Genoveva si mostra alquanto debole e, a quel punto, Marcelo ne approfitterà per prepararle una misteriosa infusione. La donna cadrà nel tranello e, dunque, nel piano escogitato dal marito?

Puntata giovedì 21 luglio

Nuove discussioni all’orizzonte tra David e Valeria. L’uomo confessa l’inganno di Aurelio e lei lo accusa di averla manipolata e gli intima di andare via. Jose coglie l’occasione di porre dinanzi i problemi di David, elogiando il matrimonio dinanzi a Ignacio. Marcelo che, con molta probabilità, sta facendo un doppio gioco, promette a Genoveva di essere suo servitore, ma la donna, nel contempo, riesce a scovare un’informazione importantissima per trovare Rodrigo. Intanto, Felipe riceve un messaggio misterioso ove qualcuno gli consiglia di seguire di nascosto Dori. Una volta colto il messaggio e seguito il consiglio, l’avvocato la sorprende mentre l’infermiera sembrerebbe intenta a parlare di lui con una donna. Chi sarà mai?

Puntata venerdì 22 luglio

David viene improvvisamente attaccato per strada, ma, fortunatamente, riesce a mettersi in salvo. Una volta rincasato e visibilmente provato e ferito, si ritrova con Valeria e tra i due scatta l’ennesimo bacio appassionato.

Puntata sabato 23 luglio

Felipe, dopo aver seguito Dori di nascosto, decide di affrontare l’infermiera che gli farà credere di essersi intrattenuta a parlare con Marina. L’avvocato ci crederà o cercherà di confutare i suoi dubbi?

Puntata domenica 24 luglio

Intanto, Ignacio palesa la sua diffidenza nei confronti di Dori, ma Felipe la difende a spada tratta. Successivamente, durante una passeggiata, l’uomo si accorge di Genoveva e Dori insieme intente a parlare. Quale sarà la sua reazione?

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.