Terra Amara, Anticipazioni 15 Luglio: La Luna di Miele di Zuleyha e Demir

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 15 Luglio: La Luna di Miele di Zuleyha e Demir

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 15 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 15 luglio di Terra Amara.

 Terra Amara trama del 15 luglio

Il mattino seguente Zuleyha sconvolta per essere stata costretta al matrimonio accusa Hunkar di averla sacrificata per avere un nipote. Hunkar le ribatte che se non si fosse sposata si sarebbe ritrovata in strada sola con un bambino e senza protezione. Inoltre così ha salvato la vita di Yilmaz. Rimasta sola Zuleyha piange disperata e chiede perdono a Yilmaz.(38)

Sebahattin non sopporta più le cattiverie e gli intrighi della moglie Sermin e gli chiede il divorzio, ma lei rifiuta perché  appartiene alla famiglia Yaman e non vuole scandali.

Sanye non sopporta il fatto che Zujleyha sia diventata la padrona della casa e sobilla la servitù a disubbidirle e quando il marito Gaffur le dice che la deve rispettare lei lo aggredisce.

Demir e Zuleyha sposi 15 luglio

Demir e Zuleyha partono in luna di miele in Europa, visitano tanti bei posti e lui la ricopre di regali, ma lei è sempre triste. A Parigi Demir le racconta della prima volta che l’ha vista dal finestrino del treno e gli era sembrata un sogno e che quando l’ha rivista alla tenuta ha capito che lei era il suo destino.

Alla tenuta si presenta Veli, il fratellastro di Zuleyha, che finge di essere un cugino, ma Hunkar lo smaschera e capendo che è solo in cerca di soldi gli dà una busta piena di danaro e gli intima di tornare ad Istanbul e non farsi più vedere. Lui accetta ma non ha nessuna intenzione di farsi da parte, infatti si ferma nella città di Adana invece di tornare ad Istanbul. Hunkar, per ricompensare Gaffur del suo aiuto gli regala i soldi per acquistare della terra, ma gli raccomanda di non rivelare i suoi segreti a Sanye. Demir e Zuleyha tornano alla tenuta accolti calorosamente da tutti, specialmente da Hunkar.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.