Ozge Gurel di Mr Wrong si sposa in Italia: data e luogo delle nozze con Serkan

Pubblicato il

Ozge Gurel di Mr Wrong si sposa in Italia: data e luogo delle nozze con Serkan

Gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sposano, ecco dove e quando convoleranno a nozze, tutte le indiscrezioni

Gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sposano! Dopo un lungo fidanzamento che rispecchia le sane abitudini di un tempo, la coppia formata dai due rispettivi attori turchi, si sono decisi a compiere il tanto atteso, importante e decisivo passo: il matrimonio. E, intanto, dopo la notizia relativa al loro fidanzamento ufficiale, ecco giungere le indiscrezioni relative alla data e il luogo dove verrà celebrato il matrimonio. A coloro che sostengono la coppia sin da quando hanno girato insieme la serie Cherry Season (ove si sono fidanzati), diciamo subito che la celebrazione si svolgerà in Italia.

La data e il luogo del matrimonio dei due attori turchi: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Una scelta importante, un passo compiuto rispettando le antiche tradizione turche che prevedono di ufficializzare il fidanzamento di una coppia attraverso il tradizionale rito del caffè (turco). Questo è quanto hanno deciso di fare Serkan Cayoglu assieme alla sua dolce metà, ovvero l’attrice Ozge Gurel. Dopo un lungo fidanzamento durato circa 7 anni, i due hanno deciso di convolare a nozze e lo faranno proprio in Italia. Difatti, la coppia si è unita nel corso delle riprese della serie Cherry Season – Le Stagioni del Cuore (Kiraz Mevsimi) nel 2015 e, da quel momento in poi, i due sono rimasti saldamente uniti fino a giungere al giorno in cui celebreranno il loro amore. Ma quando e dove si terrà la cerimonia?

Ozge Gurel si sposa con Serkan Cayoglu

Ve lo sveliamo subito. La coppia celebrerà le nozze il prossimo 13 agosto all’interno di una location suggestiva, ammaliante e, soprattutto, romantica. Nello specifico, facciamo riferimento a un castello situato nei pressi di Verona, ove sarebbe già iniziati i preparativi per l’attesissimo giorno.

Infine, vi rammentiamo che la coppia, dopo essersi recata in Germania presso la famiglia di Serkan, il prossimo 16 luglio siederà al tavolo delle nozze. Mentre il 13 agosto celebreranno il loro amore con le nozze ufficiali.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.