Terra Amara, Anticipazioni 14 Luglio: Zuleyha e l’Estrema Scelta

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 14 Luglio: Zuleyha e l’Estrema Scelta

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 14 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 14 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 14 Luglio

Hunkar presenta alle sue amiche Zuleyha e racconta loro una finta storia sul suo passato per farla accettare dall’alta società. Intanto Yilmaz è irrequieto perché non ha ricevuto nessuna lettera da Zuleyha in risposta alle sue.

La tenuta è in pieno fermento perché è giunto il giorno del matrimonio, Demir va da Zuleyha, bellissima e triste nel suo vestito da sposa e le mette al collo una preziosa collana. Poi le dice che prima o poi anche lei lo amerà perché lui l’ama tanto. Durante i festeggiamenti la Signora nota l’assenza di Zuleyha, la ragazza ha raggiunto un ponte dal quale si getta pensando a Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni Turche

Anticipazioni Terra Amara, la scelta di Zuleyha

E’ il giorno del matrimonio e la tenuta e piena di invitati, Hunkar nota l’assenza di Zuleyha e la va a cercare. La trova riversa sul greto del fiume, la rianima e riesce a portarla a casa senza essere vista. Zuleyha deve togliersi l’abito da sposa bagnato e indossare  l’abito da sposa della suocera. Finalmente si celebra il matrimonio tra grandi festeggiamenti, ma anche tra le malignità di Sermin e Sanye che hanno notato che il abito della sposa non è quello che Demir ha acquistato a Parigi, ma quello di Hunkar e decidono di indagare.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.