La Strada Del Silenzio Canale 5: Trama Dettagliata Prima Puntata del 13 Luglio

Aggiornato il

La Strada Del Silenzio Canale 5: Trama Dettagliata Prima Puntata del 13 Luglio

La Strada del silenzio Prima Puntata la nuova serie drammatica firmata da Petros Kalkovalis e Melina Tsampanis e diretta da Vardis Marinakis

La Strada del Silenzio, Trama Prima Puntata

La prima puntata de La Strada del Silenzio va in onda il 13 luglio alle 21.38. A seguire altri due episodi, che andranno in onda alle 22.30 e alle 23.20. La trama della prima puntata de La strada del silenzio ci mostra come in un ricco sobborgo di Atene, a Vathy Attica, scompare lo scuolabus di una scuola privata che sta effettuando uno dei suoi percorsi giornalieri. Al suo interno ci sono 9 studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e potenti di una comunità privilegiata, insieme all’autista e a una giovane compagna.

Le forze aeree e di terra della polizia perlustrano l’area sin dal primo momento, mentre Nasos Economidis, un esperto agente di polizia della Sotto direzione per il perseguimento dei crimini contro la vita, è a capo delle indagini. La scioccante consapevolezza che si tratta di un caso di rapimento di massa non tarderà ad arrivare e l’impatto sarà enorme non solo per la comunità in difficoltà e per i tragici genitori, ma anche per l’intero paese.

In questi tempi difficili, Thalia Karouzou, una giovane giornalista, torna nella sua città natale e si ritrova inaspettatamente al centro degli eventi, sin dal primo episodio della serie Silent Road.

Thalia viene coinvolta: cosa c’è dietro? Puntata del 13 luglio

Thalia è costretta a tornare a Vathi e trasmettere la richiesta dei rapitori al capo delle indagini, Nasos Economides. Le stesse domande senza risposta nella sua mente riguarderanno le autorità. Perché gli autori hanno scelto di contattarla? Qual è il suo collegamento con il caso, a parte il fatto che le sue due nipoti sono tra i rapiti? Allo stesso tempo, i rapitori attuano il loro piano con disciplina militare. Sembra che sappiano tutto dei bambini e delle loro famiglie e, con il viso coperto, danno ordini chiari a Elpida e Savvas sul modo in cui dovrebbero operare all’interno del nascondiglio. L’importo che chiedono è esorbitante e annunciarlo ai genitori provoca un enorme turbamento.I timori e le preoccupazioni che sia successo loro qualcosa di grave, aumentano in maniera esponenziale e la prova di sentire le loro voci o saperli ancora in vita è una delle prerogative importanti che chiedono per poter mandare avanti le trattative.

la strada del silenzio riassunti puntata

Come Finisce la prima puntata de la strada del silenzio?

La giornalista Thalia, grande protagonista di questa serie, viene sorvegliata costantemente, mentre la polizia è in attesa di un imminente contatto dai parte dei rapitori. D’altro canto, i genitori dei bambini rapiti cercano in tutti i modi di rimediare a riscuotere il danaro richiesto, tentando di farsi forza gli uni con gli altri. Ma tutto questo non basterà, in quanto le difficoltà causate da questi momenti angosciosi, comporterà non pochi conflitti tra di loro. Nel contempo, la famiglia di Thalia resterà in disparte a causa del suo coinvolgimento.

Anche tra i rapitori echeggiano tensioni, tant’è che la situazione pare sia diventata quasi insopportabile viste le richieste di Elpida e Savvas.

L’episodio continua con l’incessante lavoro della polizia che prosegue con le indagini rivolte in tutte le direzioni. Nasos e la sua squadra sono alla disperata ricerca dei colpevoli, persino nella loro stessa comunità. Purtroppo, la moltitudine di persone coinvolte rende le cose più complicate del previsto e, perciò, diviene difficoltoso concentrarsi su una singola strada.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.