Terra Amara, Anticipazioni 13 Luglio: Zuleyha, Il Ricatto di Hunkar per Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 13 Luglio: Zuleyha, Il Ricatto di Hunkar per Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 13 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 13 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 13 Luglio

Demir dice a Yilmaz di avergli trovato un buon avvocato e che la sorella sta bene, inoltre fa in modo che le sue condizioni dentro il carcere migliorino. Tornato alla tenuta rassicura Zuleyha sulle condizioni di Yilmaz e le dà l’indirizzo della prigione, quindi lei gli scrive una lettera e per non far sorgere sospetti l’affida a Gulten. La ragazza da sempre innamorata di Yilmaz la legge e rimane sconvolta.

Demir confida alla madre che vuole sposare Zuleyha, Hunkar gli dice che aveva notato il suo interesse per la ragazza, ma che non è adatta per essere sua moglie. Demir le dice di essere veramente innamorato e le chiede di trovare il modo per rendere Zuleyha degna della loro famiglia.

Yilmaz in prigione

Yilmaz pensieroso in prigione

Hunkar, il ricatto per Zuleyha: Matrimonio o condanna a morte per Yilmaz

Quindi Hunkar va da Zuleyha e le dice che Yilmaz non ha rivelato a Demir che loro non sono fratelli e se lui scoprisse di essere stato ingannato non lo aiuterebbe più.

Hunkar fa vestire elegantemente Zuleyha senza darle spiegazioni e Demir la porta a cena in un elegante ristorante. Zuleyha sospettosa gli chiede il perché l’ha portata lì e lui le risponde che vuole mostrarle la vita che condurrà quando diventerà sua moglie. Zuleyha gli risponde che lui non la conosce, ma Demir ribatte che ha capito che lei è la donna della sua vita.

Tornati a casa mentre Zuleyha scoppia in lacrime, Demir brucia le foto del suo precedente matrimonio. Il mattino seguente Zuleyha dice alla Signora di non poter sposare Demir essendo incinta di Yilmaz, ma Hunkar la ricatta dicendole che se non lo farà Yilmaz sarà giustiziato e che quindi la sua vita dipende da lei.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.