Terra Amara, Anticipazioni 12 Luglio: Demir, tutto per Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 12 Luglio: Demir, tutto per Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda il 12 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata del 12 luglio di Terra Amara.

Terra Amara Anticipazioni 12 Luglio

La Signora Hunkar e il suo avvocato informano Zuleyha che Yilmaz sarà trasferito  a Istanbul e che il Pubblico Ministero vuole richiedere la pena di morte, ma che un buon avvocato può far ridurre la pena a 30 anni. Zuleyha è disperata, ma la Signora le dice che lo farà aiutare dal suo avvocato. Intanto alla tenuta si diffondono tanti pettegolezzi e maldicenze su Yilmaz e Zuleyha, anche Sermin allarmata si reca da sua cognata Hunkar per dirle di mandare via Zuleyha perché non ci si può fidare della sorella di un assassino.

Allora Hunkar manda Zuleyha a vivere nel villaggio e a svolgere il lavoro nei campi. Mentre  Gultem pulisce la camera che era di Zuleyha trova la  fede che la ragazza  aveva perso,  con inciso il nome di Yilmaz. Gulmen si reca al villaggio da Zuleyha per restituirgliela e le dice che non rivelerà niente a nessuno, Zuleyha grata la ringrazia.

Trama Terra Amara 12 Luglio: Yilmaz protegge Zuleyha

Terra Amara Trama 12 luglio

Demir promette a Zuleyha che aiuterà suo fratello

Quando Demir torna dal suo viaggio viene informato dalla madre di ciò che è successo in sua assenza,  ma come apprende che Zuleyha è stata mandata via,  corre al villaggio per riprenderla. Zuleyha gli racconta la storia di Naci e di come il fratello si sia rovinato per salvarla. Demir le dice che aiuterà suo fratello e che non vuole vederla piangere. Giunti alla villa, la manda dalla nonna tra lo stupore di tutti, poi chiama Gaffur e Sanye e mette in chiaro che Zuleyhe si occuperà solo della  nonna e quando Sanye cerca di protestare la rimette al suo posto. La Signora è sempre più perplessa per le azioni del figlio che decide di recarsi ad Istanbul per aiutare Yilmaz.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.