Anticipazioni trame Una Vita dall’11 al 17 luglio 2022: da lunedì a domenica

Aggiornato il

Anticipazioni trame Una Vita dall’11 al 17 luglio 2022: da lunedì a domenica

Le anticipazioni relative alle trame degli episodi della soap opera Una Vita in onda su Canale 5 dall’11 al 17 luglio 2022

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita. Queste le nuove anticipazioni delle trame relative alla settimana dall’11 al 17 luglio 2022 in onda su Canale 5 alle ore 14.10 che si prospettano ricche di sorprese, abbandoni e abusi. Di chi si tratterà? Non vi resta che proseguire con la lettura per scoprirlo.

Anteprime episodi Una Vita dall’11 al 17 luglio 2022: un addio e un abuso

Puntata lunedì 11 luglio

Nel corso della prima puntata settimanale di Una Vita assisteremo a un rifiuto che potrebbe costare un amaro addio. Di cosa parliamo? Nello specifico, vedremo che Valeria rifiuterà il bacio di David e, data l’evenienza, l’uomo, con grande sofferenza, chiederà ad Aurelio di essere sollevato dal suo incarico, in quanto è intenzionato a dire addio ad Acacias 38.

Puntata martedì 12 luglio

David, sempre più deciso e intenzionato ad abbandonare Acacias, decide di fare le valigie lasciando la casa che condivide con Valeria. Nel frattempo, Dori ha una discussione con Felipe che non ha eseguito uno degli esercizi assegnati.

Puntata mercoledì 13 luglio

Si prosegue con Genoveva che confessa a Valeria che Aurelio non è a conoscenza di dove possa trovarsi il suo vero marito Rodrigo. Ma la donna, non contenta, esige di parlare con lui per vederci meglio.

Puntata giovedì 14 luglio

Dori e Felipe sono ai ferri corti, difatti la donna ha deciso di dargli un ultimatum. Lolita, invece, attende con ansia la visita del figlio Moncho, ma Ramon non sembra essere pronto a vedere il nipote in quanto gli ricorda troppo Antonito (il figlio scomparso). Intanto, Azucena e Guillermo discutono delle diatribe tra i loro genitori e, questo, li fa avvicinare un po’ di più, ma, dall’altro lato, Claudia dimostra di avvicinarsi al giovane con intenzioni amorevoli.

Puntata venerdì 15 luglio

Aurelio è in procinto di abusare di Valeria, ma l’intervento di David risulterà salvifico. Successivamente, l’uomo la conforterà, ma la donna lo incolperà di essere complice con Quesada. Intanto, Marcelo guarisce Aurelio che, a sua volta, è costretto a sopportare le ingenti provocazioni di Genoveva. Si prosegue con David che si rammarica e chiede scusa a Valeria, la quale si dice delusa, ma lo ringrazia per il gesto da poco compiuto. La puntata prosegue con un arrivo inaspettato a casa della donna, ovvero Genoveva.

Puntata sabato 16 luglio

Proseguono le discussioni tra Dori e Felipe. Questa volta l’uomo riferisce di voler ridurre intenzionalmente e gradualmente le medicine fino a eliminarle definitamente. Ramon, invece, non trova il coraggio di salutare il nipote Moncho e decide di lasciargli un regalo.

Puntata domenica 17 luglio

Infine, vedremo che Genoveva tenderà a rassicurare Valeria dicendole che Aurelio non la intralcerà più e che troverà Rodrigo. Poco dopo, avverte David dicendogli che la sua vita è in pericolo e deve assolutamente lasciare Acacias. A quel punto, l’uomo propone a Valeria di fuggire assieme e, alla fine, tra i due scatta un dolcissimo bacio appassionato.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.