Terra Amara, Anticipazioni Turche: la disperata Fuga di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni Turche: la disperata Fuga di Zuleyha

Terra Amara, Anticipazioni Turche: dopo l’arresto di Yilmaz la trama prende una piega inaspettata. Zuleyha infatti non riesce a trovare pace e si appresta a compiere un gesto disperato.

Terra Amara, Anticipazioni Turche: la fuga di Zuleyha per trovare Yilmaz

Dopo il drammatico arresto di Yilmaz, Zuleyha è disperata per non avere sue notizie dirette e perché le proibiscono di andare a trovarlo in carcere. Quando Zuleyha viene a sapere da Gulten che Yilmaz è stato condannato a morte si infuria e accusa Hunkar di averle mentito, la suocera per calmarla la fa parlare con un’ avvocato che la rassicura sulla sorte di Yilmaz (2.04). Più tardi Zuleyha viene visitata da Sebahattin che le rivela di conoscere la sua storia con Yilmaz e che la vuole aiutare ad andare a Istanbul a trovarlo in carcere.

Infatti Sebahattin le procura il biglietto per il treno e le organizza la fuga mentre lui distrae Demir con i suoi problemi . Nel frattempo Yilmaz scatena una rissa e si fa ferire per poter andare in ospedale ed avere un’occasione per fuggire.

Zuleyha disperata contro Hunkar

Zuleyha si infuria con Hunkar per averle mentito

La reazione di Demir

Zuleyha riesce a fuggire e a raggiungere Istanbul, mentre Hunkar, che ha scoperto la fuga, avvisa Demir che si infuria e parte per ritrovarla, portarla indietro ed evitare uno scandalo.
Giunta alla prigione, Zuleyha viene introdotta nella stanza del direttore dove trova Demir ad attenderla.

Demir, al quale Yilmaz aveva confessato che lui e Zuleyha non sono fratelli ma innamorati è arrabbiatissimo per la fuga della moglie e quando lei insiste per vedere Yilmaz lui si infuria e la schiaffeggia, poi le dice che se insiste Yilmaz morirà e la obbliga a giurare che lo dimenticherà e che penserà solo al bambino.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *