Terra Amara, Anticipazioni 11 Luglio: Yilmaz Arrestato, Zuleyha è Sconvolta

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 11 Luglio: Yilmaz Arrestato, Zuleyha è Sconvolta

Terra Amara, trama e anticipazioni  puntata della serie tv (soap turca)in onda l’11 luglio su Canale 5 con la prima puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella sesta puntata dell’11 luglio di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: la trama dell’ 11 luglio

Mentre Demir parte per un viaggio d’affari, la Signora chiama il capo della polizia per denunciare Yilmaz e un grande dispiegamento di poliziotti si reca alla tenuta per arrestarlo.

Yilmaz, dopo aver sotterrato i documenti falsi e la sua fede, viene arrestato e portato in caserma tra gli insulti di Gaffur e degli altri presenti. Zuleyha sconvolta e in lacrime lo segue  a piedi e riesce a scambiarci qualche parola, ma viene allontanata bruscamente.

Terra Amara Anticipazioni 11 luglio Yilmaz viene arrestato

La drammatica scena dell’arresto di Yilmaz

La Signora la fa riportare alla tenuta dove la soccorre e la accudisce e le dice che deve reagire per il suo bambino. L’atteggiamento della Signora stupisce e irrita Sanye e Gaffur che pensavano di essersi liberati dei due fratelli. Zuleyha racconta alla Signora la verità sulla sua storia e lei le dice che può restare a lavorare alla tenuta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.