Terra Amara, Anticipazioni Turche: l’Arresto di Yilmaz e la reazione di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni Turche: l’Arresto di Yilmaz e la reazione di Zuleyha

Terra Amara, Anticipazioni Turche: scopriamo i motivi che portano all’arresto di Yilmaz. Nelle anticipazioni turche di Terra Amara che vedremo in italia tra circa sette giorni assisteremo a una delle scene più drammatiche viste finora nella serie. Vediamo insieme cosa succede a Yilmaz e alla sua amata Zuleyha. 

Terra Amara: l’arresto di Yilmaz nelle anticipazioni Turche

Yilmaz, sapendo di essere ricercato dalla Polizia si è procurato delle fedi nuziali e dei documenti falsi per lui e Zuleyha, nei quali oltre a una diversa identità risulta che sono sposati. Yilmaz si vuole allontanare dalla tenuta perché sa che la Polizia lo sta cercando per aver ucciso l’uomo che aveva tentato di violentare Zuleyha. Oltretutto ha notato l’interesse che Demir dimostra verso Zuleyha ed è geloso, anche la ragazza lo ha notato e insiste per lasciare la tenuta.

Terra Amara Anticipazioni Turche l'arresto di Yilmaz

Zuleyha viene consolata da Demir dopo l’arresto di Yilmaz.

Purtroppo non sanno dei piano di Hunkar nei loro confronti. Infatti Hunkar avendo scoperto che il figlio è sterile e sapendo che in mancanza di un erede le loro enormi ricchezze andrebbero disperse ha un grande problema da risolvere. Quindi avendo scoperto che Zuleyha è incinta di Yilmaz progetta di farle sposare Demir e far passare il bambino come figlio di Demir. Per fare questo oltre a convincere Zuleyha con il ricatto si deve sbarazzare di Yilmaz. Allora, in segreto, denuncia Yilmaz alla Polizia. Yilmaz viene catturato con grande dispiegamento di forze. 

Zuleyha, disperata, si getta dietro Yilmaz che viene portato via in auto. I due riescono a scambiare qualche frase ma poi Zuleyha viene bloccata da un poliziotto. Disperata, si accascia a terra.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.