Terra Amara, Anticipazioni 8 Luglio: Demir è Sterile, il folle piano di Hunkar

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 8 Luglio: Demir è Sterile, il folle piano di Hunkar

Terra Amara anticipazioni della quinta puntata della soap turca in onda venerdì 8 luglio su Canale 5: seguiamo la trama delle vicende di  Zuleyha, Yilmaz e Demir  dentro la fertile terra ci Cukurova. Vediamo cosa succede nella puntata di domani ( o di oggi dipendentemente da quando state leggendo questo articolo) di Terra Amara. Vi ricordiamo che sono anche disponibili le anticipazioni della prossima settimana di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara 8 Luglio

Demir non riuscendo a trovare Gaffur affida a Yilmaz la sistemazione del campo dove si trovano le baracche dei lavoratori. Nel frattempo Gaffur ad Istanbul scopre che Yilmaz ha ucciso un uomo per salvare Zuleyha che è la sua fidanzata.

Alla tenuta Zuleyha insiste con Yilmaz per andarsene il prima possibile, lui continua a tergiversare, ma lei lo convince ricordandogli che la polizia li sta cercando, al ché lui le dice che partiranno appena avranno in mano i documenti falsi, poi si dichiarano ancora una volta il loro amore. Alla tenuta giunge un uomo che dice a Hunkar di cercare Ylmaz per omicidio, ma quando lei apprende che non è della polizia nega che si trovi alla tenuta.

Zuleyha Trama 8 luglio Terra Amara

Zuleyha ha i sintomi della gravidanza: la signora Hunkar la vede

L’ex moglie di Demir, accusata di essere sterile si reca alla tenuta dalla Signora Hunkar per farle vedere che è incinta e che è stata accusata ingiustamente. L’incontro turba molto Hunkar che teme che sia il figlio ad essere sterile. Gaffur, tornato alla tenuta racconta tutto ciò che ha scoperto alla Signora Hunkar, che gli fa giurare solennemente sul Corano di non rivelare a nessuno ciò che ha scoperto.

Yilmaz va a ritirare i documenti, deciso a partire il prima possibile perché infastidito dalle attenzioni che Demir ha per Zuleyha. Nel frattempo Hunkar che ha sorpreso Zuleyha a vomitare. Poco dopo le chiede se è incinta: Zuleyha impietrita lascia cadere un bicchiere a terra, e indirettamente conferma quello che Hunkar sospettava. La ragazza aspetta un bambino da Yilmaz!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.