Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha disperata, Tenta l’Insano Gesto

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha disperata, Tenta l’Insano Gesto

Terra Amara Anticipazioni Turche: nelle prossime puntate vedremo Zulehya in grade difficoltà, dopo che il suo amato Yilmaz è stato arrestato. Ma vediamo insieme cosa succede a Zuleyha nelle puntate che andranno in onda tra un paio di settimane circa e perché la ragazza tenta addirittura l’estremo e insano gesto.

LEGGI ANCHE: ZULEHYA, LA FUGA VERSO ISTANBUL

Terra Amara, Anticipazioni Turche

La grande paura di Hunkar è che il figlio Demir sia sterile e che in mancanza  di un erede le loro enormi ricchezze vadano disperse. Demir dal canto suo si è pazzamente innamorato di Zuleyha, una bellissima ragazza che lavora presso la sua  tenuta.

Zuleyha è incinta di Yilmaz, il suo grande amore, che si trova in carcere per aver ucciso un uomo mentre tentava di violentarla. Hunkar, scoperto che la ragazza è incinta e accortasi che Demir ne è innamorato e che vuole sposarla, escogita un piano per salvare l’eredità e l’onore del figlio.

Yilmaz Terra Amara

Anticipazioni Zuleyha e Yilmaz Terra Amara

Infatti Hunkar ricatta Zuleyha dicendole che se sposerà Demir e farà credere che il figlio sia il suo, lei salverà Yilmaz dalla condanna a morte che il tribunale gli ha inflitto per aver ucciso l ‘uomo che voleva violentarla.

Zuleyha disperata accetta pur di salvare il suo amore Yilmaz, ma il giorno del matrimonio la ragazza sopraffatta dai sensi di colpa verso Yilmaz e dal suo amore per lui  che non le permette di appartenere ad un altro uomo,  si allontana dalla villa dove fervono i festeggiamenti. Raggiunto un ponte che attraversa un fiume si getta nelle sue acque dopo aver chiesto perdono a Yilmaz e al suo bambino.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.