Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha disperata, Tenta l’Insano Gesto
Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni Turche: nelle prossime puntate vedremo Zulehya in grade difficoltà, dopo che il suo amato Yilmaz è stato arrestato. Ma vediamo insieme cosa succede a Zuleyha nelle puntate che andranno in onda tra un paio di settimane circa e perché la ragazza tenta addirittura l’estremo e insano gesto.
LEGGI ANCHE: ZULEHYA, LA FUGA VERSO ISTANBUL
Terra Amara, Anticipazioni Turche
La grande paura di Hunkar è che il figlio Demir sia sterile e che in mancanza di un erede le loro enormi ricchezze vadano disperse. Demir dal canto suo si è pazzamente innamorato di Zuleyha, una bellissima ragazza che lavora presso la sua tenuta.
Zuleyha è incinta di Yilmaz, il suo grande amore, che si trova in carcere per aver ucciso un uomo mentre tentava di violentarla. Hunkar, scoperto che la ragazza è incinta e accortasi che Demir ne è innamorato e che vuole sposarla, escogita un piano per salvare l’eredità e l’onore del figlio.
Anticipazioni Zuleyha e Yilmaz Terra Amara
Infatti Hunkar ricatta Zuleyha dicendole che se sposerà Demir e farà credere che il figlio sia il suo, lei salverà Yilmaz dalla condanna a morte che il tribunale gli ha inflitto per aver ucciso l ‘uomo che voleva violentarla.
Zuleyha disperata accetta pur di salvare il suo amore Yilmaz, ma il giorno del matrimonio la ragazza sopraffatta dai sensi di colpa verso Yilmaz e dal suo amore per lui che non le permette di appartenere ad un altro uomo, si allontana dalla villa dove fervono i festeggiamenti. Raggiunto un ponte che attraversa un fiume si getta nelle sue acque dopo aver chiesto perdono a Yilmaz e al suo bambino.
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Terra Amara, Anticipazioni Turche: l’Arresto di Yilmaz e la reazione di Zuleyha
- Terra Amara, Anticipazioni Turche: Yilmaz Fugge, la resa dei conti
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara