Terra Amara, Anticipazioni 7 Luglio: Hunkar Trama contro Zuleyha e Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 7 Luglio: Hunkar Trama contro Zuleyha e Yilmaz

Terra Amara anticipazioni della seconda puntata della soap turca in onda giovedì 7 luglio su Canale 5: seguiamo la trama delle vicende di  Zuleyha, Yilmaz e Demir  dentro la fertile terra ci Cukurova. Vediamo cosa succede nella puntata di domani ( o di oggi dipendentemente da quando state leggendo questo articolo) di Terra Amara. Vi ricordiamo che sono anche disponibili le anticipazioni della prossima settimana di Terra Amara.

Terra Amara, anticipazioni 7 luglio

La signora Hunkar ha notato che suo figlio Demir ha un debole per Zuleyha e ha appreso che probabilmente il suo stesso figlio è sterile. Ha inoltre appena scoperto Yilmaz e Zuleyha che si baciavano nei boschi nonostante avessero dichiarato di essere fratelli. Hunkar, insospettita, vuole avere informazioni su Yilmaz e Zuleyha e incarica Gaffur di recarsi, in segreto, a Istanbul per indagare su di loro.

Demir fa a Yilmaz molte domande su Zuleyha, credendo che sia sua sorella e lui si insospettisce di questo interesse. Quando la ragazza lo va a trovare alle baracche Yilmaz glielo riferisce e le dice che il mattino seguente andrà ad Adana per procurarsi dei documenti falsi  dove risulterà che sono sposati e se ne andranno via.

Zuleyha durante la notte, si occupa di un bambino che piange e che ha la febbre, il mattino seguente si accorge che quasi tutti gli abitanti delle baracche stanno male e anche lei sviene. Viene avvertito Demir che vi si reca subito insieme alla madre e si rende conto che è scoppiata un’epidemia per le scarse  condizioni di igiene in cui i lavoratori sono costretti a vivere. Subito organizza i soccorsi e nota  che Zuleyha sta aiutando tante persone.

Terra Amara Anticipazioni 7 luglio

Terra Amara, l’epidemia di Tifo nella tenuta nelle Trame del 7 luglio

La Signora va dal medico della tenuta che è il marito di Sermin e gli chiede perché non ha vaccinato i bambini cosi come gli aveva riferito Sermin, ma lui dice di non aver saputo nulla dalla moglie. Rimasti da soli i due litigano e lui accusa Sermin di volerlo rendere un assassinio, ma lei gli dice che non le importa nulla. Nel frattempo, portati in ospedale  i malati,  i medici comunicano a Demir che si tratta di tifo e tutta la tenuta deve essere messa in quarantena.

Mentre Zuleyha torna alla tenuta in macchina con Demir, si sente male e vomita e lui la soccorre, poi le dice che ha saputo da Yilmaz che lei vuole andare via e le chiede di rimanere perché la vuole lì con lui. Durante il tragitto incontrano Yilmaz di ritorno da Adana e questo si insospettisce nel  vederli insieme.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.