Anticipazioni Uomini e Donne, Quando si Registra? Le date della stagione 2022/2023

Aggiornato il

Anticipazioni Uomini e Donne, Quando si Registra? Le date della stagione 2022/2023

I rumors relativi alle anticipazioni di Uomini & Donne rivelano le prime date delle registrazioni delle nuove puntate, ecco quali sono

Indiscrezioni piccanti che tutti attendevamo. Di cosa parliamo? Delle anticipazioni di Uomini & Donne 2022/2023 relative alle prime date delle registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi. E mentre si discute di un ritorno alle scelte serali nel castello e si vocifera dei possibili tronisti della nuova edizione, ecco giungere delle “conferme” in merito ai giorni in cui il programma inizierà a registrare. Curiosi di scoprirli? Non vi resta che proseguire nella lettura!

Anteprima Uomini & Donne, le prime date delle registrazioni

Tra i vari rumors che echeggiano in rete nell’ultimo periodo, non vi sono soltanto i papabili nomi dei nuovi tronisti del programma condotto da Maria de Filippi, ma anche della possibile messa in onda delle scelte serali nel castello. Un appuntamento che ha fatto registrare un gran successo e che potrebbe essere riproposto prossimamente su Canale 5.

Intanto, si discute delle primissime date di registrazione del programma in questione e, stando a quanto emerso da alcune segnalazioni, pare che si terranno il 24 e il 25 agosto. Nel contempo, i fedelissimi telespettatori potranno rivedere le vecchie puntate su Mediaset Extra, tutti i giorni sino alle 18. Una sorta di premio che Mediaset ha voluto conferire ai suoi amatissimi appassionati.

Seguici su Google News per non perderti neanche una notizia: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Leggi Anche: Quando ricomincia a Settembre Uomini e Donne 2022 2023?

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *