Terra Amara, Anticipazioni 6 Luglio Terza Puntata: Zuleyha e Yilmaz a Cukurova

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 6 Luglio Terza Puntata: Zuleyha e Yilmaz a Cukurova

Terra Amara anticipazioni della terza puntata della soap turca in onda mercoledì 6 luglio su Canale 5: seguiamo la trama delle vicende di  Zuleyha, Yilmaz e Demir  dentro la fertile terra ci Cukurova. Vediamo cosa succede nella puntata di domani ( o di oggi dipendentemente da quando state leggendo questo articolo) di Terra Amara. Vi ricordiamo che sono anche disponibili le anticipazioni della prossima settimana di Terra Amara.

Terra Amara, anticipazioni 6 luglio terza puntata

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 6 Luglio 2022 (terza puntata della stagione su Canale ) troviamo Zuleyha e Yilmaz che sono arrivati nella tenuta di Demir tramite Gaffur che cercava nuovi lavoratori e Yilmaz lo ha riconosciuto come uno dei suoi amici dei tempi dell’esercito.

Hunkar è appena venuta a sapere che probabilmente suo figlio è sterile, visto che la sua ex moglie è rimasta incinta del nuovo marito. La puntata del 6 luglio di Terra Amara inizia alla tenuta, dove la Signora Hunkar  ha organizzato delle nozze collettive per i fidanzati che vi lavorano e una grande festa. Alla fine della festa Yilmaz e Zuleyha  si incontrano e si allontanano per stare insieme senza farsi vedere. Nel mentre, però l‘anziana madre della Signora scompare da casa e tutti alla tenuta la cercano.

Terra Amara anticipazioni 7 luglio Hunkar vede Zuleyha e Yilmaz baciarci

Hunkar vede Zuleyha e Yilmaz baciarci, e capisce che non sono fratelli come avevano dichiarato

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar scopre Yilmaz e Zuleyha

Mentre la Signora Hunkar sta cercando sua madre (affetta da demenza e scappata improvvisamente dalla tenuta) in un luogo appartato,  scopre Yilmaz e Zuleyha che, ignari dell’accaduto, si stanno baciando di nascosto. I due ragazzi sentono i richiami di chi sta cercando l’anziana Amina, quindi si dividono per unirsi alle ricerche. Yilmaz vede Amina cadere nell’acqua di un canale e subito si getta per salvarla. Gaffur che ha assistito è pieno di rancore verso Yilmaz, inoltre la moglie Sanye lo rimprovera per non essersi gettato lui in acqua per salvare Amina.

Gaffur minaccia Yilmaz di rovinarlo se non se ne va e la moglie Sanye tratta male Zuleyha perché la Signora l’ha incaricata di assistere la madre.

Nel frattempo Demir è a cena con un amico e gli confida di essersi innamorato di una ragazza dal primo momento che l’ha vista, ma che non sa nulla di lei e della sua famiglia . L’amico lo incoraggia a farsi avanti (20)

Zuleyha è imbarazzata per le attenzioni che le riserva Demir e stufa delle cattiverie di Sanye e delle altre cameriere chiede a Yilmaz di andare via subito dato che ora hanno i soldi che la Signora gli ha dato per ricompensarlo di aver salvato la madre. Yilmaz tergiversa e le dice di aspettare ancora un altro po’.

Demir quando parla con Yilmaz per ringraziarlo apprende che le cameriere maltrattano Zuleyha e allora dice alla madre di farle smettere, insospettendo Hunkar per l’interesse che il figlio mostra per la ragazza.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Video

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.