Viola come il Mare, Inizia il 14 Settembre? Arrivano le indiscrezioni

Aggiornato il

Viola come il Mare, Inizia il 14 Settembre? Arrivano le indiscrezioni

Viola come il mare, la fiction Mediaset tratta dal libro Conosci l’Estate? della scrittrice Simona Tanzini che vede protagonista Can Yaman e Francesca Chillemi ha una data di uscita. Vediamo quando è prevista la messa in onda della serie tv su Canale 5.

Viola come il mare, Inizio messa in onda su Canale 5

Il palinsesto autunnale di Mediaset è stato annunciato, e Viola come il mare ha un ruolo di primo piano sulla rete ammiraglia dei canali Mediaset. Dopo una prima presunta programmazione prevista a Marz0 2022 e poi uno slittamento all’autunno, è finalmente disponibile una data di uscita realistica per la Serie.  In particolare a Viola come il mare sarà dedicata una prima serata, presumibilmente quella del mercoledì da sempre legata alla programmazione di serie tv di produzione nostrana.

L’inizio di Viola come il mare è previsto, secondo le indiscrezioni, per il 14 settembre 2022 alle 21,40. La data di uscita non è stata confermata ufficialmente ma le indiscrezioni parlano della messa in onda di due puntate alla volta per un totale di sei settimane di programmazione quindi dal 14 settembre al 19 ottobre 2022.

viola come il mare data di uscita autunno

Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il mare

Can Yaman e Francesca Chillemi sono rispettivamente il protagonista maschile e femminile della fiction Viola come il mare. Can Yaman interpreta Francesco Demir, un personaggio chiuso, a tratti brusco e poco incline a fidarsi degli altri. Non per questo tuttavia rinuncia a flirtare, con la sua innata verve. Francesca Chillemi è Viola Vitale, donna bellissima e attraente che si è sempre occupata di comunicazione di moda. A un certo punto della sua vita si trasferisce da Parigi a Palermo per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Un’indagine li coinvolgerà entrambi, e la capacità di Viola, la sinestesia, sarà sfruttata da Francesco Demir per aiutarlo a risolvere il caso. Tra Francesco Demir e Viola Vitale, quindi tra Can Yaman e Francesca Chillemi non mancherà neanche un bacio per rendere la serie ancora più intrigante. Non resta che attendere la messa in onda del programma

Seguici su Google News per non perderti neanche una notizia  CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *