Terra Amara, Anticipazioni 5 Luglio Seconda Puntata: Demir e Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara, Anticipazioni 5 Luglio Seconda Puntata: Demir e Zuleyha

Terra Amara anticipazioni della seconda puntata della soap turca in onda martedì 5 luglio su Canale 5: seguiamo la trama delle vicende di  Zuleyha, Yilmaz e Demir  dentro la fertile terra ci Cukurova. Vediamo cosa succede nella puntata di domani ( o di oggi dipendentemente da quando state leggendo questo articolo) di Terra Amara. Vi ricordiamo che sono anche disponibili le anticipazioni della prossima settimana di Terra Amara.

Oggi Terra Amara ha subito un cambio di orario: non va più in onda alle 15.45 ma alle 16:15

Terra Amara, anticipazioni 5 luglio seconda puntata

Zuleyha e Yilmaz sono saliti sul treno per scappare da Istanbul che Yilmaz ha ucciso il mafioso che ha tentato di violentare la sua fidanzata.

Sullo stesso treno che hanno preso Zuleyha e Yilmaz viaggia anche Demir Yaman un ricco uomo d’affari che nota Zuleyha e rimane colpito dalla sua bellezza. Demir scende ad Adana e si reca nella sua grande tenuta dove vive insieme alla madre Hunkar che gli ricorda sempre che lui è il proprietario di grandi terreni e ha bisogno di un erede.

Anche Yilmaz e Zuleyha scendono ad Adana e ritrovatisi senza soldi vendono le loro fedi. Mentre cerca lavoro Yilmaz riconosce un suo vecchio compagno di quando era nell’esercito Gaffur  e saputo che è il manager dell’Azienda di Demir Yaman decide di andarlo a trovare alla tenuta.

Demir Yaman terra amara

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha si presentano come fratello e sorella

 Gaffur li accoglie calorosamente e Yimaz gli racconta che è stato raggirato da degli usurai e cerca lavoro,  Gaffur  gli dice che non ha un lavoro adatto a lui e a Zuleyha, che si è presentata come sua sorella, ma   li ospita per la notte. Zleyha non riesca dormire e esce davanti casa e incontra Demir che la salva da un serpente ed è sorpreso dal vederla lì.

La moglie di Gaffur racconta alla signora Hunkar della presenza dei due ragazzi e racconta la loro storia. La signora impietositasi,  le dice di farli lavorare come braccianti. Gaffur si dimostra invidioso di Yilmaz e rimprovera la moglie per aver parlato con la Signora perché  Yilmaz è molto intelligente e può rubargli il posto.

Quando lo accompagna a sistemarsi in una baracca fatiscente gli dice che lo tratterà come tutti gli altri e che non deve dire che lo conosce. Inoltre Gaffur va da Demir e gli parla male di Yilmaz screditandolo per invidia. Nel frattempo Yilmaz e Zuleyha sono felici di aver trovato lavoro sognando di mettere da parte dei soldi per poter poi andarsene e sposarsi.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.