Terra Amara, Trama Prima Puntata: Anticipazioni 4 Luglio l’amore di Zuleyha e Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara, Trama Prima Puntata: Anticipazioni 4 Luglio l’amore di Zuleyha e Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della prima puntata della serie tv (soap turca) che debutta il 4 luglio su Canale 5 con la prima puntata che ci presenta i protagonisti della serie Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella prima puntata.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Terra Amara, anticipazioni 4 luglio prima puntata

La storia di Terra Amara è ambientata negli anni ’70 ad Istanbul. Zuleyha è una bellissima ragazza e una bravissima sarta, mentre Yilmaz è un valente meccanico. I due ragazzi sono innamorati da sempre e sognano di potersi sposare il prima possibile. Zuleyha vive insieme al fratellastro Veli e alla cognata, Veli è un giocatore d’azzardo, oberato dai debiti e all’ennesima perdita al gioco non potendo pagare accetta di vendere la sorella a Naci, il suo creditore. Veli manda con l’inganno Zuleyha a casa di Naci e questo tenta di violentarla. Yilmaz, avvertito dalla moglie di Veli corre in soccorso della ragazza liberandola da  Naci che subito  lo minaccia con un coltello e mentre lottano Yilmaz lo uccide rimanendone sconvolto.

zuleiha TERRA AMARA

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha costretti a scappare

Yilmaz accompagna Zuleyha a casa del suo maestro che lo ama come un figlio e gli dice di proteggerla perché sta andando a consegnarsi alla polizia. Il suo maestro gli dice che la gang di Naci lo ucciderà egualmente e che deve scappare e far perdere le sue tracce e di non preoccuparsi per la ragazza perché la proteggerà come se fosse sua figlia. Yilmaz scappa mentre Zuleyha dorme, ma quando si sveglia e lo scopre corre a raggiungerlo su un treno in partenza e gli dice che andrà con lui anche se il loro destino è incerto.  Mentre i due ragazzi dormono, Yilmaz sul treno viene  derubato  dei soldi che il maestro gli aveva donato.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.