Una Vita, Anticipazioni Puntate dal 4 al 9 luglio 2022 su Canale 5

Aggiornato il

Una Vita, Anticipazioni Puntate dal 4 al 9 luglio 2022 su Canale 5

Le anticipazioni delle trame degli episodi di Una Vita in onda durante la settimana dal 4 al 9 luglio 2022 su Canale 5

La scoperta sconvolgente di Genoveva sarà al centro delle anticipazioni delle trame di Una Vita, la soap opera spagnola che, questa settimana, andrà in onda su Canale 5 alle ore 14.10.

Dunque, non ci resta che procedere con la lettura di quello che accadrà dal 4 al 9 luglio 2022

Anteprima trame episodi dal 4 al 9 luglio 2022, una scoperta misteriosa

Le anticipazioni settimanali dal 4 al 9 luglio

Puntata lunedì 4 luglio

Le anticipazioni relative alle trame di Una Vita inizieranno subito con una scoperta sconvolgente. Di cosa stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito. Nello specifico, Genoveva assisterà (di nascosto) a una misteriosa conversazione tra il marito e Luis Manas. Di cosa si tratterà? Intanto, Aurelio fa una richiesta piuttosto ardua e insolita a Marcelo al quale chiede di falsificare una lettera per Valeria. L’uomo accetterà?

Puntata martedì 5 luglio

La risposta non tarda ad arrivare, in quanto Aurelio accetterà di falsificare la famosa lettera di Rodrigo (contraffatta da Marcelo) e si recherà da Valeria per consegnargliela. La donna è in dolce compagnia, difatti è con David, e i due sono in procinto di baciarsi ma vengono interrotti dall’arrivo dell’uomo.

Puntata mercoledì 6 luglio

Luis Manas tenta di convincere Fabiana a vendere la pensione, l’uomo sembra essere disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, infatti sembra essere propenso a passare persino alle minacce. Fortunatamente, Genoveva è presente durante la forte discussione e intima all’uomo di sparire dalla circolazione.

Puntata giovedì 7 luglio

La nuova puntata di Una Vita ritorna sulla finta missiva di Rodrigo a Valeria. Aurelio è pronto a consegnargliela vedendo la donna in compagnia di David piuttosto in imbarazzo. A tal proposito, sospetta che tra i due ci sia una sorta di relazione e, proprio in quel momento, Valeria decide di respingere David.

Puntata venerdì 8 luglio

E tra lettere e missive, pare che sia giunto il momento anche di un misterioso biglietto recapitato a Ignacio. Nel frattempo, Guillermo confessa a Liberto che non è più intenzionato a partecipare alle sue lezioni; mentre, Servante desidera donare una medaglietta di San Fabiano alla sua consorte.

Puntata sabato 9 luglio

Aurelio e Genoveva convengono a un accordo. Difatti, l’uomo sembra essere propenso a illustrare alla consorte la storia di Rodrigo, Valeria e David. D’altro canto, Dori cerca disperatamente di riavvicinarsi e riappacificarsi con Felipe, ma, intanto, lui cerca di ricucire il suo rapporto di amicizia con Ramon. Infine, emerge la verità di Guillermo nei confronti di Azucena alla quale racconta di essersi offerto di riparare l’impianto elettrico dell’accademia solo per incontrarla nuovamente con il fine di approfondire la loro conoscenza.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #una vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.