“The Ferragnez” Seconda Stagione: Data di Uscita e Dettagli su Prime Video

Pubblicato il

“The Ferragnez” Seconda Stagione: Data di Uscita e Dettagli su Prime Video

Su Prime Video torna la seconda stagione della serie con Chiara Ferragni e Fedez: The Ferragnez che racconta la vita privata della coppia

Un ritorno molto gradito, soprattutto ai telespettatori e ai milioni di follower che, quotidianamente, seguono sui social Fedez e Chiara Ferragni. Dopo lo strepitoso successo della prima stagione, ecco giungere su Prima Video il prosieguo della serie The Ferragnez. Una notizia che allieterà tutti i loro accaniti sostenitori, ma anche i più curiosi che vogliono scoprire altre sfaccettature sulla vita privata della coppia e della loro famiglia. Dunque, pare proprio che sia tutto pronto per la seconda stagione, mentre si attende di conoscere l’attesissima fatidica data.

The Ferragnez, l’arrivo della seconda stagione su Prime Video

La seconda stagione della serie The Ferragnez arriva su Prime Video, ad annunciarlo ci hanno pensato proprio i diretti interessati, Fedez e Chiara Ferragni, i quali porranno sotto i riflettori, ancora una volta, la loro vita privata e familiare. Dopo il grandioso successo della prima stagione, la coppia ha deciso di raccontarsi nuovamente per la gioia di tutti i loro fan e seguaci (basti pensare che su Instagram i loro follower sono oltre 30 milioni).

Un nuovo accesso per entrare nel loro mondo che tende a raccontare le nuove sfide, i nuovi traguardi, il rapporto di coppia e di giovani genitori di due bambini e, dunque, l’accettazione di mettersi nuovamente a nudo per la gioia degli spettatori.

Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez Seconda Stagione, la data di Uscita

La data di uscita della seconda stagione della serie Tv The Ferragnez è prevista per il 2023. Le riprese infatti non sono ancora iniziate, almeno non ufficialmente, e poi ci saranno i tempi tecnici per montaggio e messa in produzione. Non è stato annunciato un periodo di riferimento, ma è possibile pensare che la messa in onda su Prime Video avverrà nella prima metà del 2023.

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni e Fedez

In un recente comunicato di Fedez e Chiara Ferragni relativo alla seconda stagione della serie The Ferragnez, si legge quanto di seguito vi riportiamo.

Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia” ha dichiarato Chiara.

“Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

Fedez ha poi aggiunto:

“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze. Mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.

 

Articolo di

Tag #serie tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.