La Strada del Silenzio Canale 5: Trama, Puntate e Anticipazioni Nuova Serie Tv

Aggiornato il

La Strada del Silenzio Canale 5: Trama, Puntate e Anticipazioni Nuova Serie Tv

La strada del silenzio, titolo originale Siopilos dromos, è una serie Tv Greca andata in onda dal 4 aprile al 4 luglio 2021 in Grecia. E’ stata recentemente acquistata da Mediaset e la prima puntata andrà in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 13 luglio.

Quante Puntate sono?

La strada del silenzio la serie tv trasmessa da canale 5 è composta da 13 puntate della durata di circa 1 ora. La serie conta una sola stagione, non rinnovata e auto conclusiva. La prima puntata de La Strada del silenzio va in onda il 13 lugliomentre la seconda puntata composta da tre episodi il 20 luglio; la terza puntata de la strada del silenzio va in onda il 27 luglio.

Quando Esce la Strada del Silenzio?

La data di uscita de Le Strada del silenzio su Canale 5 è prevista per il 13 luglio 2022 in prima serata. La fiction verrà trasmessa fino al 17 agosto e ogni puntata dura dai 48 ai 56 minuti.

Scopriamo insieme le anticipazioni relative alla nuova fiction di Canale 5, ovvero: La Strada del Silenzio. Un nuovo appuntamento che vi terrà compagnia nel corso delle prime serate estive e che andrà in onda nel corso delle prossime settimane. Parliamo di una fiction importante, prodotta in Grecia e presentata al Festival di Cannes.

Trama La Strada del Silenzio

Dopo una serie di fiction, ecco che Mediaset sceglie di mandare in onda una serie tv che arriva direttamente dalla Grecia. Nello specifico, pare che si tratterebbe di un thriller che riserverà numerosi colpi di scena e che vi lascerà con il fiato sospeso. Il tema principale? Uno scuolabus che, all’improvviso, viene dirottato e 9 bambini presenti sul mezzo vengono presi in ostaggio. Ovviamente, colui che ha escogitato questo piano, pretende qualcosa in cambio prima di poterli lasciare nuovamente liberi e, soprattutto, affinché non li accada nulla di male.

La Strada del silenzio canale 5

Una vicenda che diventerà sempre più intricata, in quanto vedremo che i bambini presi in ostaggio appartengono a famiglie facoltose che nascondono dei segreti. La polizia di interesserà al caso, ma una volta compresa la rilevanza della faccenda ammetterà di non avere sufficiente esperienza per risolvere il caso. Altro protagonista principale sarà un giornalista che coinvolgerà l’intera cittadinanza. Insomma, una fiction che vi appassionerà puntata dopo puntata.

Anticipazioni La Strada del Silenzio

Nelle anticipazioni de La strada del Silenzio della prima puntata vedremo che in un ricco sobborgo di Atene, a Vathy Attica, scompare lo scuolabus di una scuola privata che sta effettuando uno dei suoi percorsi giornalieri. Al suo interno ci sono 9 studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e potenti di una comunità privilegiata, insieme all’autista e a una giovane compagna.

La Strada del Silenzio, quando sarebbe previsto l’inizio e a cosa si ispira

Un thriller estivo di grande successo, La Strada del Silenzio potremmo definirlo proprio in questo modo. Per quanto concerne la messa in onda, pare che Mediaset la manderà in onda, sicuramente, prima della fine di agosto (visto che sta iniziando a pubblicizzare la fiction sulla rete ammiraglia). di certo sappiamo che la fiction ha riscosso un buon successo in Grecia, si compone di 13 puntate di circa un’ora l’una e, molto probabilmente, l’intera serie potrebbe durare circa 4 settimane.

La trama, invece, si ispira a una favola raccontata proprio in Grecia e vuole mettere in risalto la vendetta (da parte del sequestratore) nei confronti della famiglie più agiate che tendono a calpestare gli altri. In poche parole, un esperimento che Mediaset ha intenzione di provare mandando in onda questa fiction avvincente.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione sulle serie Tv Turche CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Tag #serie tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.