Terra Amara, A Che Ora Va in Onda su Canale 5? Durata delle Puntate

Aggiornato il

Terra Amara, A Che Ora Va in Onda su Canale 5? Durata delle Puntate

Terra Amara è la nuova soap turca di Canale 5, in onda a partire dal 4 luglio 2022 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Seguiremo le vicende di Züleyha e Yilmaz, una coppia di giovani innamorati travolti da un destino che non lascerà loro scampo. Terra amara dopo aver ottenuto un successo internazionale ed essere diventata una serie cult in Spagna, arriva in Italia per replicare i successi.

Terra Amara, Quante Puntata sono?

Terra Amara è composto da di 124 puntata da circa 2 ore e dieci minuti. La serie ha finito la sua produzione proprio a Giugno 2022 in Turchia ed è una serie molto lunga, che coprirà diversi anni di programmazione su Canale 5 così come è stato per serie storiche come “Il Segreto” o “Una vita”.

Iscriviti al gruppo Facebook dedicato a “Terra Amara” 

A Che Ora va in Onda?

Terra Amara a partire dal 1 agosto 2022 va in onda alle 14.35 fino alle 15.35. Non è l’unico cambio di orario che vedremo quindi rimanere sintonizzati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti.

In passato l’ orario di trasmissione di Terra Amara su Canale 5  è stato inizialmente dal lunedì al venrdì è alle 15.45 alle 16.45 per la durata complessiva di 60 minuti che, al netto delle pubblicità, dovrebbero diventare circa 50. Tuttavia dal 25 luglio 2022 l’orario cambia e diventa dalle 14.45 alle 15.45. Va a coprire la fascia oraria che è stata di Brave and Beautiful, giunto al termine. Successivamente dal 1 agosto è stato anticipato di 10 minuti, quindi dalle 14.35 alle 15.35.

Terra Amara

Terra Amara, di cosa parla

Terra Amara segue le vicende dei personaggi principali Zuleyha e Yılmaz. La trama di Terra Amara  inizia negli anni ’70 a Istanbul e arriva nella città di Adana, attraverso un viaggio in treno per la Turchia. Züleyha, la protagonista femminile, è cresciuta senza padre e ha risparmiato denaro per il fratellastro lavorando come apprendista sarta. E’ innamorata e ricambiata di Yılmaz. Una notte dopo che Yılmaz ha chiesto a Züleyha di sposarlo, succede l’irreparabile: Züleyha viene rapita da alcuni amici del fratello, perché lui l’ha venduta a un tale Nasih in cambio della cancellazione di un debito di gioco. Il progetto è violentare Züleyha per comprometterla e costringere a sposare l’uomo a cui è stata venduta.

Tierra Amarga Canale 5

Yılmaz scopre costa sta accadendo e arriva in suo soccorso, ma uccide accidentalmente durante la colluttazione Nasih. A questo punto l’unica soluzione per non essere ucciso a sua volta o arrestato è fuggire e cambiare identità.

Quindi le vite dei giovani abbagliati dal reciproco amore si trasformeranno in un oscuro incubo in una notte: dovranno scappare da Istanbul, per finire nella fertile terra della regione di Çukurova. Yılmaz e Züleyha inizieranno a lavorare per la famiglia Yaman con una nuova identità: i due infatti fingono di essere fratelli. Tuttavia, una rivelazione, un segreto svelato e un desiderio cambieranno la vita di tutti loro. Seguici su Google News per non perderti nessuna anticipazione!

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.