Inga Lindstrom – Alla ricerca di te su Canale 5: Trama, Come Finisce, Durata Film

Pubblicato il

Inga Lindstrom – Alla ricerca di te su Canale 5: Trama, Come Finisce, Durata Film

Inga Lindstrom – Alla ricerca di te è un film per la Tv in onda su Canale 5 e in replica su La 5, il film è di genere romantico della durata di 90 minuti (un ora e mezza). Viene trasmesso su Canale 5 il 28 giugno alle ore 16.46 in diretta. Il film è stato realizzato per la televisione tedesca e fa parte della serie di pellicole presi dalle opere della scrittrice Christiane Sandlo.

Trama e Riassunto Inga Lindstrom – Alla Ricerca di te

La trama del film Inga Lindstrom – Alla ricerca di te vede come protagonisti una giovane ragazza di professione chef e di nome Astrid Holgerson. E’ fidanzata da tanto con Lars Anderson e insieme hanno un sogno: quello di aprire un ristorante a Stoccolma. Mentre si avvicina il giorno della compravendita del loro ristorante, Lars sparisce lasciando solo un biglietto dove dice di dover svolgere delle cose di lavoro.

Astrid si mette alla ricerca di Lars, e gli indizi la portano in un campeggio dove conosce Bjorn (il gestore) e sua figlia Tova di dieci anni. Anche Bjorn, ironia della sorte, sta aspettando il ritorno di sua moglie Elin che è in viaggio da oltre un anno.

Astrid e Bjorn si conoscono e cominciano ad apprezzarsi, inoltre Astrid scopre che Elin, la moglie di Bjon è la sorella del suo fidanzato Lars.

Proprio mentre i due cominciano a stabilire un legame che va oltre la semplice amicizia, Lars ricompare ricoverato in un ospedale e Elin annuncia il suo ritorno.

Inga Lindstrom Alla Ricerca di Te

Come finisce Inga Lindstrom – Alla Ricerca di te?

Come finisce il film Inga Lindstrom – Alla Ricerca di te? Per non rovinarvi la sorpresa vi possiamo dire che Elin e suo fratello Lars sono legati più di quanto sembra, e che Astrid e Bjon non potranno ignorare quello che è nato tra loro. Inga Lindstrom – Alla Ricerca di te essendo un film romantico e sentimentale ha il lieto fine che molti aspettano sin dall’inizio del film.

Cast

Il cast del Film Inga Lindstrom Alla ricerca di te conta i seguenti personaggi principali e secondari con i relativi attori interpreti:

Laura Berlin nei panni di Astrid
Moritz Vierboom nei panni di Björn
Lisa Marie Trense interpreta la piccola Tova
Anja Karmanski nei panni di Gitte
Uwe Rohde interpreta Ole
Katrin Heß nei panni di Elin
Ben Bela Böhm interpreta Lars
Dominique Chiout interpreta Inge
Thorsten Nindel nei panni di Per
Holger Doellmann nei panni di Makler Lindholm
Laura Lippmann interpreta Ester

Replica e Streaming

Il film non è disponibile in replica in lingua italiana: sulla piattaforma Mediaset Play e Mediaset Infinity infatti non è presente a catalogo lo streaming del film Inga Lindstrom – Alla ricerca di te. Tuttavia è possibile seguirlo in diretta su Canale 5 e su Mediaset Play ma solo contemporaneamente alla messa in onda in tv.

Tuttavia è possibile guardare il Film Alla ricerca di te su Youtube in Lingua originale Direttamente qui:

Seguici su Google News per non perderti nessuna anticipazione!

Ti potrebbe interessare Anche: 

Articolo di

Tag #canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.