Can Yaman ritorna a Roma, il video inaspettato lo ritrae mentre…

Pubblicato il

Can Yaman ritorna a Roma, il video inaspettato lo ritrae mentre…

Can Yaman ritorna alle origini e lo fa stabilendosi nuovamente a Roma, a comprova di questo un video su Instagram

Il divo Can Yaman di ritorno a Roma per la gioia di tutte le sue fan italiane. Un video inaspettato pubblicato sulla sua pagina social testimonierebbe la sua permanenza e il motivo del suo ritorno.

Nello specifico, l’attore turco avrebbe deciso di ritornare in Italia con lo scopo di ritornare in forma o, per meglio dire, di mantenersi in forma visti i prossimi impegni lavorativi che lo renderanno protagonista sul piccolo e grande schermo. Ecco il suo messaggio.

Can Yaman torna e Roma e fa sul serio

Dopo aver viaggiato in lungo e in largo tra Italia e Turchia, Can Yaman ha deciso di ritornare in Roma e alle sane abitudini. L’attore turco ha, difatti, annunciato il suo arrivo attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ove ha scritto testuali parole:

A seguire 10 giorni di eventi, viaggi, shooting e qualche infortunio, alla fine si torna alle origini a Roma. Ci voleva questo circuito bello tosto accompagnato da un gilet zavorrato

Com’è ben evidente, il bel turco si è mostrato in palestra, intento a eseguire una serie di esercizi impegnativi, i quali gli serviranno per riprendere le tecniche di combattimento che dovrà studiare sia per le riprese di Sandokan che di El Turco, dato che, in entrambi casi, pare sia prevista un bel po’ d’azione.

Can Yaman allamento e studio

Gli impegni dell’attore

D’altronde, nel corso degli ultimi giorni, il divo turco, Can Yaman, è stato impegnato in diversi eventi tra i quali rammentiamo: ospite al party di inaugurazione di Disney Plus in Turchia, l’impegno per la nuova serie El Turco. Ma non solo, in Sardegna sarebbe stato premiato per il suo impegno nel sociale e, ovviamente, per la sua carriera; mentre, la sua comparsa alla sfilata della maison di moda ha messo in evidenza un’ipotetica collaborazione con un altro personaggio molto amato dal pubblico femminile.

Di seguito il video che lo mostra in palestra, allenarsi duramente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Seguici su Google News CLICCA QUI E POI LA STELLINA. per non perdere nessuna notizia e anticipazione.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.