Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi Aspettano un figlio!

Aggiornato il

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi Aspettano un figlio!

Una famosissima e amatissima coppia nata a Uomini & Donne ha annunciato di essere in attesa di un bambino, ecco chi è 

Una famosa e amatissima coppia nata a Uomini & Donne ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio. Stiamo parlando di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. La scintilla tra i due è scoccata nel 2019 all’interno del dating show più famoso d’Italia. Da quel momento, la coppia ha fatto solo passi in avanti divenendo sempre più unita, tanto da arrivare a concepire un bambino.

Difatti, a dare il lieto annuncio ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice che ha mostrato il pancione su Instagram e ha asserito: “Mamma e Papà ti amano già alla follia e ti aspettano più che mai”.

claudia dionigi e lore

L’annuncio della coppia 

La coppia nata a Uomini & Donne nel 2019, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ha annunciato sui social di essere in attesa del loro primo figlio. Per il momento non è ancora dato sapere il sesso del nascituro dato che la ragazza è al secondo mese di gravidanza, ma i due piccioncini sono letteralmente al settimo cielo.

La prima a condividere la bellissima notizia è stata l’ex corteggiatrice del dating show con un breve video pubblicato su Instagram, mentre l’ex tronista ha pubblicato una foto che lo ritrae con il test di gravidanza in mano. La diapositiva in questione fa riferimento al giorno in cui i due vennero a conoscenza della bella notizia, ovvero il 19 aprile 2022, proprio come si evince dalla didascalia.

Seguici su Google News per non perderti nessuna notizia CLICCA QUI E POI LA STELLINA

Ti potrebbe interessare anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.