“L’ora – Inchiostro contro piombo”: Anticipazioni e Trama Puntata 22 giugno

Pubblicato il

“L’ora – Inchiostro contro piombo”: Anticipazioni e Trama Puntata 22 giugno

Anticipazioni terza puntata de L’ora – Inchiostro contro piombo in onda mercoledì 22 giugno: la trama completa

Le anticipazioni relative alla trama della terza puntata della fiction L’ora – Inchiostro contro piombo, ci regaleranno nuove ed emozionanti vicende. Il nuovo episodio della fiction targata Mediaset, andrà in onda mercoledì 22 giugno su Canale 5 alle ore 21,20 e regalerà colpi di scena all’insegna della legalità e della volontà di far prevalere la giustizia sulla verità dei crimini commessi dalla mafia.

Una serie avvincente che mette in primo piano un racconto basato su una storia vera, ove alcuni giornalisti hanno messo a repentaglio le loro stesse vite in nome della giustizia.

Scopriamo insieme cosa vedremo nel nuovo appuntamento.

Anticipazioni terza puntata L’ora – Inchiostro contro piombo

L’anteprima della terza puntata della fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo metterà in risalto nuove rivelazioni. Prosegue la lotta di Antonio Nicastro (interpretato da Claudio Santamaria) e dei giornalisti del quotidiano, mentre Anna inizierà a lavorare alla voce di Palermo. Navarra creerà un convegno medico presso l’Hotel delle Palme, ma Nicastro, con la sua solita diffidenza, cercherà di capirci qualcosa in più.

La scoperta di Rampulla sarà uno dei punti cruciali di questa terza puntata. Difatti, scorgerà Navarra e Liggio in compagnia di uno dei mafiosi più temuti della Sicilia, ovvero: Genco Russo.

Trama L’Ora – Inchiostro contro piombo Terza Puntata

Le anticipazioni della trama L’Ora – Inchiostro contro piombo ci metteranno dinanzi alla scoperta del cadavere di Perrotta. L’intreccio di questo episodio si infittisce sempre di più, soprattutto dopo il ritrovamento del corpo esanime trovato a Corleone. Il motivo? La risposta risiede nel fatto che Nicastro chiede a Domenico e Nic di effettuare alcuni scatti sul posto e proprio mentre i due saranno intenti a fare il loro lavoro, le cose si complicheranno. Difatti, rimarranno intrappolati, ma fortunatamente Olivia si accorgerà della grave situazione e riuscirà ad avvisare il padre di Sciamma che chiamerà i soccorsi.

Una volta messi in salvo e tornati in redazione, si rimettono a lavoro per pubblicare un’edizione straordinaria del quotidiano.

Infine, Enza deciderà di infiltrarsi in un festino, facendo finta di essere una delle prostitute giunte per intrattenere i mafiosi americani. Uno di questi, un uomo molto pericoloso, si intestardisce con lei e, a quel punto, lei sarà costretta a rinunciare, ad abbandonare il tutto e a fuggire.

Seguici su Google News CLICCA QUI E POI LA STELLINA. per non perdere nessuna notizia e anticipazione.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #serie tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.