Can Yaman e Michele Morrone: una Serie Tv Insieme dopo la Sfilata? I prossimi Impegni

Aggiornato il

Can Yaman e Michele Morrone: una Serie Tv Insieme dopo la Sfilata? I prossimi Impegni

Sono due degli attori più desiderabili di oggi e pochi giorni fa si sono conosciuti e si sono trovati in sintonia. Michele Morrone, la star di ‘365’, uno dei film più “caldi” di Netflix, e Can Yaman, la grande star delle soap opera turche, si sono conosciuti pochi giorni fa durante una sfilata di moda. La casa di moda italiana Dolce & Gabbana li ha invitati a godersi la loro ultima sfilata della Milano Fashion Week dalla prima fila, ma non è finita qui.

Can Yaman e Michele Morrone Insieme

Michele Morrone e Can Yaman si sono subito trovati bene, tanto da partecipare insieme a un party organizzato dallo stesso brand dove posato in modo meno formale. Ecco la foto

Can Yaman e Michele Morrone insieme

“Il mio uomo”, postato Morrone e Yaman ha risposto con un altro scatto in cui lo battezzava come suo “il mio nuovo fratello”. L’armonia tra i due è più che evidente e sembra che si siano goduti la serata al Dolce & Gabbana’s Bar Martini, uno dei ristoranti più cool di Milano. L’italiano girerà presto la terza parte di 365 e non sarebbe male se anche Can entrasse nel cast del film! Ve li immaginate questi due con Simone Susinna?

I prossimi impegni di Can Yaman invece sono ben diversi: finiti i party l’attore turco deve prepararsi per l’inizio delle riprese di El Turco: la preparazione fisica a cui Can si sta sottoponendo è elevata visto che saranno girate diverse scene di combattimento. Quanto fatto per Sandokan, poi slittato a data da destinarsi, lo sta ripetendo ora per la preparazione della serie Disney +.

Anche Michele Morrone ha impegni diversi: subito dopo la sfilata infatti è volato a New York per un’intervista e altri impegni con la stampa.Seguici su Google News CLICCA QUI E POI LA STELLINA. per non perdere nessuna notizia e anticipazione.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *