Un Altro Domani: Anticipazioni e Riassunti Puntate 20 – 24 Giugno 2022

Aggiornato il

Un Altro Domani: Anticipazioni e Riassunti Puntate 20 – 24 Giugno 2022

Nelle anticipazioni di Un Altro Domani, in onda su Canale 5 nella settimana di puntate dal 20 al 24 giugno seguiremo la storia di Julia (interpretata da Laura Ledesma) e di Carmen (interpretata da Amparo Piñero) due donne con un legame di sangue e due vite fatte di ribellione alle regole imposte. Il figlio di Carmen infatti, Carlos, è il padre di Julia. La trama di Un Altro Domani si rivela avvincente e ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Un Altro Domani 20 giugno (puntata 10)

Julia accetta di sposare Sergio, ma questa volta lo faranno senza che nessuno decida per loro, quello stesso giorno in paese. Julia vuole che Tirso sia testimone, ma lui non è molto convinto. Quando arriverà il momento, Sergio teme che Julia si tirerà indietro, di nuovo.

La decisione di Carmen di aiutare Kiros solleva critiche tra gli uomini d’affari di Río Muni. Gli affari di Francisco non vanno al meglio e azioni come questa possono costargli caro. Francisco non ha altra scelta che escogitare un piano per salvare i suoi affari, un piano in cui il futuro di Carmen sarà compromesso.

Anticipazioni Un Altro Domani 21 giugno (puntata 11)

Dopo il matrimonio, Julia e Sergio pensano di lasciare la città e per farlo vogliono mettere in vendita la casa. La notizia viene accolta con sorpresa dai vicini, in particolare da Tirso, che inizia a provare qualcosa di molto speciale per Julia. Prima di quanto pensi, Julia riceverà un’offerta da un acquirente inaspettato.

A Rio Muni, Carmen scopre che gli operai sono molto sotto pressione e decide di parlare con suo padre. Don Francisco si arrabbia quando vede sua figlia intromettersi nei suoi affari e le chiede di non impicciarsi. Intanto Patricia farà a Victor una proposta che non può rifiutare.

Anticipazioni Un Altro Domani 22 giugno (puntata 12)

La vendita della casa è complicata per Julia. Da un lato, sua madre e Sergio tornano ai loro vecchi modi decidendo per lei e, dall’altro, l’offerta di Tirso viene superata da un altro acquirente. Julia deve decidere se lasciarsi trasportare dalla testa o dal cuore.

Una decisione complicata che Carmen deve affrontare anche in Africa quando gli operai della fabbrica scioperano. Se vuole evitare un’escalation di violenza, Carmen deve trovare una soluzione. Anche se questo significa contravvenire agli ordini di suo padre.

un altro domani canale 5 quante puntate trama

Anticipazioni Un Altro Domani 23 giugno (puntata 13)

Julia ha sempre più dubbi sulla vendita della casa. Il legame che la unisce a quel luogo si fa sempre più forte e complica la sua decisione. Leggere i taccuini di viaggio di Carmen alimenta il suo desiderio di saperne di più sulle sue radici. I taccuini di viaggio mostrano la determinazione di Carmen ad andare da sola nella giungla per parlare con il leader dello sciopero e risolvere il conflitto. Un percorso pieno di pericoli dove Carmen troverà l’aiuto del miglior partner possibile: Kiros.

Anticipazioni Un Altro Domani 24 giugno (puntata 14)

Tirso ritira la sua offerta per la casa convinto che Julia non voglia proprio separarsene. Ma Giulia è stanca delle decisioni prese per lei, va avanti, finché non scopre un segreto che sconvolgerà tutto.

Carmen arriva al villaggio operaio in mezzo alla giungla con l’aiuto di Kiros. Lì, il leader dello sciopero si rifiuta di sedersi per negoziare con una donna bianca. Un nuovo ostacolo che Carmen deve affrontare con determinazione se vuole tornare a casa con una soluzione per evitare la chiusura della fabbrica.

La trama entra nel vivo, seguiteci su Google News CLICCA QUI E POI LA STELLINA. per non perdere nessuna Anticipazione di Un Altro Domani !

Leggi Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.