Hande Ercel, a Rischio El Turco con Can Yaman: “Non accetto retribuzione Inferiore”

Aggiornato il

Hande Ercel, a Rischio El Turco con Can Yaman: “Non accetto retribuzione Inferiore”

Hande Ercel dovrebbe recitare nella serie tv El Turco con Can Yaman, ma la stampa turca sta riportando in queste ore come la trattativa tra Hande e i produttori della serie sia in crisi per via della retribuzione economica. Vediamo cosa è successo.

Can Yaman, Hande Ercel e lo stipendio di El Turco

Qualche settimana fa era trapelato che il compenso di Can Yaman per ogni puntata di El Turco sarebbe stato di circa 1,5 milioni di lire turche, ovvero 85.000 euro a puntata. Sembra che anche Hande Erçel abbia chiesto la stessa somma di denaro per ogni episodio essendole stato proposto il ruolo di co-protagonista della serie.

Tuttavia la stampa turca riporta che  i produttori della serie non hanno accettato la richiesta e che abbiano trovato questa cifra troppo alta per Hande Erçel. Dal canto suo la bella attrice si è sentita molto offesa da questo diniego.

Hande Erçel ha dichiarato:

Non accetto retribuzioni ineguali tra attori maschi e femmine. Dovremmo ricevere entrambi lo stesso stipendio.

Dopo questa affermazione offesa, Hande Erçel ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa per ripensare al suo futuro.

Can Yaman El Turco Hande Ercel

Hande Ercel reciterà ne El Turco?

La stampa turca racconta che produttori della serie, di fronte a questa richiesta dell’attrice divenuta famosa per Love is in the Air, stiano valutando la possibilità di cercare un’altra attrice con richieste economiche minori. C’è da sottolineare che da molti anni ormai il divario retributivo tra attori e attrici turchi è notevole, un fatto che sta avviando una rivoluzione che sembra essere guidata da Hande Erçel. Alcuni potrebbero vederlo come Hande Erçel che attacca Can Yaman, ma la verità è che le sue intenzioni sono lontane da questo. Quello che vuole Hande Erçel è la parità di retribuzione e Can Yaman non ha alcun ruolo in questo.

Dal canto suo, Can Yaman è uno degli attori più pagati in Turchia e in Italia, con un patrimonio personale di 10 milioni di dollari. Nell’ultima ripresa commerciale per Mercedes-Benz, si dice che abbia ricevuto un compenso di 1 milione di euro, il che lo pone al vertice degli attori più pagati in Europa.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.