Edoardo Tavassi, Come si è Fatto male? Infortunio al Ginocchio, Ecco Come Sta

Aggiornato il

Edoardo Tavassi, Come si è Fatto male? Infortunio al Ginocchio, Ecco Come Sta

Edoardo Tavassi si è infortunato al ginocchio a l’Isola dei Famosi e rischia di doversi ritirare a una sola settimana dalla fine del programma. Il destino di Edoardo Tavassi viene svelato nella puntata del 20 giugno, e il naufrago è costretto ad abbandonare il programma.

Edoardo Tavassi come si è fatto male?

Edoardo Tavassi si è fatto male durante una prova ricompensa: per andare a prendere un pollo e patate doveva utilizzare un’ imbarcazione tipo canoa e mentre è tornato a riva con la prova correttamente completata ha cominciato a fare delle smorfie di dolore.

Poco dopo Edoardo si è accasciato su un tronco in lacrime: il dolore al ginocchio è stato insopportabile e il naufrago è stato portato velocemente in infermeria. Nonostante il ghiaccio però le sue condizioni non sembrano essere buone: è stato proprio Alvin, inviato in Honduras, a confermare che Edoardo si sta sottoponendo ad accertamenti importanti per capire le sue reali condizioni. Edoardo Tavassi a seguito degli esami strumentali riporta una lesione al menisco e ai legamenti crociati.

Come Sta Edoardo Tavassi?

Edoardo è al momento sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio: nella serata saranno comunicate le sue condizioni e l’esito dell’esame strumentale al quale si sta sottoponendo. L’esito tuttavia è stato implacabile: l’infortunio infatti non permette ad Edoardo di stare in piedi e poter affrontare un’altra settimana su l’Isola dei Famosi. Preoccupazione anche di Guendalina Tavassi, sua sorella, che dall’Italia sta monitorando la situazione.

Infortunio Edoardo Tavassi

Dopo il ritiro di Marco Cucolo della settimana scorsa, il programma rischia di perdere un altro illustre concorrente, che ha animato sin dall’inizio il programma. Edoardo Tavassi si può infatti definire uno dei vincitori morali de L’Isola dei Famosi. Prima di lasciare il programma tra le lacrime e mostrarsi per un ultimo saluto con un evidente tutore rigido al ginocchio, Edoardo riceve una medaglia per la sua esperienza nel reality.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.