Hande Ercel: “Non c’è nessuno nella mia vita”, Smentite Relazioni con Kerem e Kaan

Aggiornato il

Hande Ercel: “Non c’è nessuno nella mia vita”, Smentite Relazioni con Kerem e Kaan

Hande Ercel, la nota attrice di Love is in the Air che per due anni ha fatto coppia fissa con il suo partner nella serie Kerem Bursin, salvo poi lasciarsi senza rilasciare dichiarazioni ufficiali, è tornata a parlare della sua vita privata in un’intervista.

Hande Ercel, da Kerem a Kaan

Hande Ercel dopo la rottura da Kerem Bursin è stata più volte avvistata con quello che inizialmente sembrava essere un amico, salvo poi “fuggire” insieme per una romantica vacanza prima Londra e poi a Marmaris.

Hande Ercel e Kaan Yıldırım hanno avuto una relazione quindi di breve durata. La stampa turca nei giorni scorsi ha chiesto ad Hande Ercel informazioni circa la sua attuale situazione sentimentale e su con chi fosse impegnata, perché sta circolando l voce che la relazion con Kaan sia stata di così breve durata per via di un ritorno di fiamma con Kerem Bursin. I fans infatti hanno notato alcuni indizi che fanno pensare che la coppia sia tornata insieme: emoticon a forma di fantasmino usate da Hande e riconducibili al periodo in cui stava con Kerem ad esempio. Ma vediamo cosa ha risposto l’attrice.

Kerem Bursin e Hande Ercel foto di coppia cancellate

Hande Ercel dichiara di essere single

Hande Erçel nella giornata di ieri ha risposto alle domande dei giornalisti circa la sua situazione sentimentale. Hande ha dichiarato:

Non c’è nessuno nella mia vita… Sono impegnato con il mio lavoro in questo momento. Sono molto felice. Kaan è sempre stato mio amico, rimarrà amico mio

Con queste parole Hande conferma quindi la separazione da Kaan e il fatto che i rapporti sono buoni come sono sempre stati. Kaan Yildrim e Hande Ercel infatti si sono conosciuti nel 2019: entrambi infatti erano attori protagonisti della serie tv turca (mai arrivata in italia) dal titolo Halka (in italiano “Squillo). Hande Ercel con queste dichiarazioni conferma di essere single e che al momento non c’è nessuno nella sua vita: vedremo come si evolveranno le cose, sopratutto nell’ottica di un ipotetico riavvicinamento con Kerem Bursin. Per non perdere nessun aggiornamento Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.