Uomini e Donne, convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam?

Pubblicato il

Uomini e Donne, convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam?

Luca Salatino e Soraia Allam di Uomini e Donne stanno già pensando alla convivenza? Ecco cos’è successo dopo la scelta

Luca Salatino e Soraia Allam di Uomini e Donne sono già pronti per fare il grande passo? Nel corso degli ultimi giorni, si vocifera in merito a una possibile convivenza della neo-coppia nata nel dating show di Maria De Filippi, ma è pura realtà o le cose stanno diversamente?

I due interessati hanno messo le cose in chiaro definendo il loro rapporto e la scelta di una possibile e imminente convivenza. Per il momento pare che ambedue abbiano preferito prendere del tempo per decidere al meglio su quello che sarà il loro futuro. Ma cerchiamo di capirne di più insieme.

News Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam andranno a convivere?

Luca Salatino e Soraia Allam sembrano aver preso una decisione ben precisa palesando le loro idee piuttosto chiare su una eventuale e imminente convivenza. La neo-coppia di Uomini e Donne ha espresso il suo punto di vista asserendo di non avere alcun tipo di intenzione di andare a convivere. La loro decisione scaturisce dalla volontà di non voler prendere delle decisioni affrettate, evitando inutili pressioni e grandi stravolgimenti di vita. Il motivo? Prima bisogna essere fermamente convinti di un futuro consolidato insieme.

Uomini e Donne notizie, la versione di Soraia

La scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne, Soraia Allam ha deciso di definire il vociferarsi di notizie insistenti in merito alla convivenza con il suo compagno. La giovane (e, ormai, ex corteggiatrice) ha dichiarato di non vivere una relazione vera da anni e, questo, la porta a sentirsi un po’ arrugginita tanto da voler comprendere fino in fondo il vero significato dell’essere innamorati. In fin dei conti, proprio sull’ultimo punto, pare che la ragazza abbia preso la sua decisione in maniera definitiva dichiarandosi e facendo comprendere a tutti quale sia il suo sentimento per l’ex tronista.

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.