Un Altro Domani, Anticipazioni Settima Puntata: Sergio Scompare

Aggiornato il

Un Altro Domani, Anticipazioni Settima Puntata: Sergio Scompare

Nelle anticipazioni di Un Altro Domani, in onda su Canale 5 Martedì 14 giugno 2022 (vedremo andare in onda la settimana puntata dall’inizio della serie), seguiremo la storia di Julia (interpretata da Laura Ledesma) e di Carmen (interpretata da Amparo Piñero) due donne con un legame di sangue e due vite fatte di ribellione alle regole imposte. Il figlio di Carmen infatti, Carlos, è il padre di Julia. La trama di Un Altro Domani si rivela avvincente e ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Un Altro Domani 14 giugno

Julia  si sente in colpa dopo aver deciso di lasciare Sergio a un passo dall’altare. Sergio va a trovarla per capire se c’è qualcosa da recuperare e perché Julia si è comportata così. Sergio è visibilmente sconfortato e Julia è molto preoccupata, preoccupazione che aumenta quando scopre che, dopo la loro conversazione, nessuno lo sente da ore. Nonostante Diana tenti di tranquillizzarla in tutti i modi Julia è nel panico e si sfoga con Tirso.

Carmen si sente profondamente tradita quando scopre che suo padre e Patricia hanno una relazione. Furiosa, è pronta a lasciare la Guinea ma Francisco le fa una proposta molto allettante che le fa riconsiderare la sua decisione.

un altro domani anticipazioni

Un Altro Domani Kiros

Cosa succederà in Un Altro Domani?

Le prossime puntata di Un altro Domani nella linea temporale di Julia saranno impegnate a seguire le ricerche di Sergio: ci aspettano degli importanti colpi di scena per la coppia formata dai due ragazzi. Intanto Carmen nella sua linea temporale sarà molto preoccupata per Kiros: infatti la sua vita sta per essere messa in grave pericolo dopo un incidente che gli ferisce il braccio.

La trama entra nel vivo, seguiteci su Google News CLICCA QUI E POI LA STELLINA. per non perdere nessuna Anticipazione di Un Altro Domani !

Leggi Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.