“Sei Sorelle “Oggi non va in Onda: Perché? Il cambio di Rai 1 oggi 13 giugno

Aggiornato il

“Sei Sorelle “Oggi non va in Onda: Perché? Il cambio di Rai 1 oggi 13 giugno

“Sei Sorelle” la soap spagnola che da qualche settimana sta animando i pomeriggi di Rai Uno al posto della serie Il Paradiso delle Signore oggi 13 giugno non va in onda. Vediamo perché.

Perché Sei Sorelle non va in onda oggi?

Sei Sorelle non va in onda oggi perché la Rai ha cambiato la programmazione: alle ore 14 del 13 giugno è infatti in onda uno speciale Elezioni Amministrative fino alle 0re 17. Per questo motivo la programmazione di Sei Sorelle salta e torna regolarmente domani 14 giugno 2022.

Dove eravamo rimasti in Sei Sorelle

Nella programmazione di Sei Sorelle che riprende domani siamo rimasti alla puntata “Gli obblighi del matrimonio”, dove Petra afferma di conoscere la vera identità del sabotatore della fabbrica che ha provocato l’incidente a Miguel. Intanto Francisca tenta di diventare una cantante dandosi un’ultima possibilità, quella di cantare con una maschera. Infine Dolores comincia  a sospettare di Blanca.

Sei Sorelle chi sono le sorelle Silva

Anticipazioni Sei Sorelle

Nelle Anticipazioni di Sei Sorelle continueremo ad assistere ai problemi che le Sorelle Silva devono affrontare nella fabbrica. Di fronte al rifiuto degli operai di continuare a lavorare in azienda con le vicine sorelle Silva, Diana è costretta a improvvisare una soluzione affinché il ritmo di produzione della fabbrica non rallenti. Anche così, Miguel decide di citare in giudizio Textiles Silva per l’incidente che ha coinvolto la sua mano.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *