Can Yaman, Dove Abita a Roma? Ristoranti e che Posti Frequenta l’Attore Turco

Aggiornato il

Can Yaman, Dove Abita a Roma?  Ristoranti e che Posti Frequenta l’Attore Turco

Can Yaman ha recentemente cambiato la sua casa a Roma. L’attore turco diventato una vera e propria star in Italia ha preso una nuova villa al momento in una località Top Secret, ecco le ipotesi su dove abita e i posti che frequenta Can Yaman a Roma.

Can Yaman, la nuova casa a Roma

Can Yaman è stato recentemente costretto a prendere una nuova casa. Dove abitava prima Can Yaman? L’attore ha abitato per circa due anni nella zona del Colosseo, vicino a Via delle Terme di Tito. Can è stato costretto a cambiare casa perché negli ultimi anni ha subito un vero e proprio stalkeraggio, con tanto di citofonate notturne e fans accampate sul pianerottolo.

Proprio a Metà Maggio Can ha fatto il punto su Instagram della sua attuale situazione scrivendo:

Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi…Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso…Rilassiamoci, vi auguro tanto amore…

can yaman stories pasqua

Can Yaman in una foto al The Sanctuary

Ma dove si trova la nuova casa di Can Yaman? La nuova casa è una villa e potrebbe trovarsi in qualsiasi posto di Roma. Considerando che Can ama molto il centro e contemporaneamente il verde la sua villa potrebbe trovarsi a roma nord piuttosto che dalle parte di Villa Pamphili. Tuttavia queste sono solo supposizioni: Can ha diritto alla sua privacy e la località della sua attuale residenza deve rimanere segreta per il bene dell’attore, innamorato della città ma decisamente stufo dell’invadenza delle fans sopra ogni limite.

Che posti frequenta Can Yaman a Roma?

L’attore Can Yaman condivide spesso sui social delle foto delle sue cene e del suo tempo libero. Quali sono i posti che frequenta Can Yaman? In passato lo abbiamo visto passeggiare in via del corso, mentre un locale dove ha fatto spesso tappa è il The Sanctuary in Via delle Terme di Traiano. Alcuni dei Ristoranti frequentati da Can Yaman sono:  dopo il suo ritorno dalla Sardegna per il Film Festival è stato il “Profumo Spazio Sensoriale” a Tor di Quinto e a “Gli Spaghettari” a Roma Trastevere. Per quanto riguarda l’allenamento invece Can Yaman cambia completamente zona: si allena infatti nei pressi di Montesacro.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *