Un Altro Domani, Anticipazioni 13 Giugno: Julia lascia Sergio e Carmen Scopre la Verità
Aggiornato il

Nelle anticipazioni di Un Altro Domani, in onda su Canale 5 Lunedì 13 giugno 2022, seguiremo la storia di Julia (interpretata da Laura Ledesma) e di Carmen (interpretata da Amparo Piñero) due donne con un legame di sangue e due vite fatte di ribellione alle regole imposte. Il figlio di Carmen infatti, Carlos, è il padre di Julia. La trama di Un Altro Domani si rivela avvincente e ricca di colpi di scena.
Anticipazioni Un Altro Domani Julia lascia Sergio sull’Altare
Nelle Anticipazioni di Un Altro Domani del 13 giugno assistiamo a Julia che decide, dopo aver passato l’addio al nubilato con Tirso, di lasciare il suo promesso sposo Sergio sull’altare proprio il giorno delle nozze. Questo scatena le ire della madre di Julia che non sopporta la vergogna davanti a tutti gli invitati, la maggior parte dei quali sono clienti dell’azienda.

Un Altro Domani Julia telefona a Sergio e annulla il matrimonio
Sergio intanto dopo essere stato lasciato decide di affrontare Julia e di parlarle per capire il motivo della sua scelta e vedere se c’è possibilità di recuperare il rapporto. Il dialogo non va a buon fine Sergio scompare subito dopo che ha parlato con Julia: nessuno infatti riesce più a trovarlo da quel momento.
Un Altro Domani, Anticipazioni Carmen
Puntata del 13 giugno: Intanto Carmen, nel piano temporale passato, i sente profondamente tradita quando scopre che suo padre e Patricia hanno una relazione. Sconcertata vorrebbe lasciare la colonia ma Francisco le fa una proposta molto allettante che le fa riconsiderare la sua posizione.
La trama entra nel vivo, seguiteci su Google News CLICCA QUI E POI LA STELLINA. per non perdere nessuna Anticipazione di Un Altro Domani !
Leggi Anche:
- Un altro domani anticipazioni 27 giugno 1 luglio
- Un Altro Domani Anticipazioni dal 20 al 24 Giugno
- Un Altro Domani, Anticipazioni 14 Giugno
- Un Altro Domani: quante puntata sono?
- Un Altro Domani Trama 9, 10 e 11 giugno
- Un Altro Domani, la prima puntata
Articolo di Stefania Sal