Disney Plus, Prime (Bellissime) Immagini della Nuova serie con Demet Odzemir
Aggiornato il

Prime immagini per la nuova serie Disney Plus con la bella Demet Ozdemir, che sarà protagonista della serie Tv Turca: “Dunyayla Benim Aramda” che tradotta in italiano significa “Tra il mondo e Me” mentre il titolo inglese previsto è “Between The World And Me”.
Disney Plus prime immagini ufficiali di “Tra il mondo e me”
Dopo la presentazione avvenuta poche ore fa alla stampa turca della nuova serie tv targata Disney Plus vengono diffuse le prime foto ufficiali della serie. Vediamo i protagonisti della trama ovvero lllkin, la protagonista femminile della serie, interpretata da Demet Ozdemir e Tolga, il suo fidanzato interpretato da Bugra Gulsoy.
Demet Odzemir le prime foto della nuova serie
La Serie Tv Disney Plus con protagonista Demet Odzemir parla di una storia d’amore e di intrigo: è una giovane donna che lavora nelle pubbliche relazione e possiede una sua società. E’ fidanzata con Tolga, suo compagno con il quale ha una storia molto appassionata. lllkin vuole mettere alla prova l’amore del suo fidanzato e architetta un piano chiedendo la complicità della sua migliore amica, interpretata dall’attrice che faceva Ceren nella prima stagione di Love is in the Air. Seguici su Google News per non perderti nessuna News su Demet Ozdemir CLICCA QUI E POI LA STELLINA.
Ti Potrebbe Interessare Anche:
- Demet Ozdemir Nuova Serie su Disney Plus: Trailer di “Tra il Mondo e Me”
- Demet Ozdemir, Il Rifiuto di Hande Ercel
- Demet Ozdemir la toccante dedica del fidanzato
Articolo di Stefania Sal
Luciana
10/06/2022 @ 11:46
Demet Ozdemir è un’attrice strepitosa. Aspetto di vedere la serie col suo nuovo partner.