Terra Amara, Canale 5: Trama e Puntate della Soap di Fama Mondiale!

Aggiornato il

Terra Amara, Canale 5: Trama e Puntate della Soap di Fama Mondiale!

Tierra Amarga, in italiano Terra Amara, la soap turca il cui titolo originale è Bir Zamanlar Çukurova ( che tradotta letteralmente significa C’era Una Volta Çukurova) è stata acquistata da Mediaset e sta per arrivare su Canale 5. Forte di un successo mondiale e famosissima anche in Spagna, Terra Amara nei prossimi giorni ci terrà compagnia con la messa in onda sulle reti Mediaset. Sono disponibili anche le Anticipazioni di Terra Amara: Puntata di oggi, domani e settimanali.

Quante Puntate sono Terra Amara?

Terra Amara che in inglese è conosciuta con il nome Bitter Lands è composta in 4 stagioni per un totale di 124 puntata da circa 2 ore e dieci minuti. La serie è attualmente ancora in produzione e la quarta stagione è terminata il 16 giugno in Spagna. In Italia la programmazione potrebbe durate oltre due anni, considerando che una puntata viene soltamente divisa in due parti.

Leggi Anche: Terra Amara, le anticipazioni della prossima puntata 17 novembre 

Terra Amara inizia il 4 luglio su canale 5 alle 15.50 e andrà avanti per diversi anni sulla stessa rete prendendo di fatto il posto di Una Vita che termina intorno al mese di dicembre. Attenzione: Terra Amara Viene sospesa dal 19 settembre fino a novembre.

Terra Amara Trama

La trama di Terra Amara  inizia negli anni ’70 a Istanbul e arriva nella città di Adana, attraverso un viaggio in treno per la Turchia. Züleyha, la protagonista femminile, è cresciuta senza padre e ha risparmiato denaro per il fratellastro lavorando come apprendista sarta. E’ innamorata e ricambiata di Yılmaz. Una notte dopo che Yılmaz ha chiesto a Züleyha di sposarlo, succede l’irreparabile: Züleyha viene rapita da alcuni amici del fratello, perché lui l’ha venduta a un tale Nasih in cambio della cancellazione di un debito di gioco. Il progetto è violentare Züleyha per comprometterla e costringere a sposare l’uomo a cui è stata venduta.

Terra Amara Canale 5

Locandina della versione spagnola di Terra Amara, ora in onda su Canale 5

Yılmaz scopre costa sta accadendo e arriva in suo soccorso, ma uccide accidentalmente durante la colluttazione Nasih. A questo punto l’unica soluzione per non essere ucciso a sua volta o arrestato è fuggire e cambiare identità.

Quindi le vite dei giovani abbagliati dal reciproco amore si trasformeranno in un oscuro incubo in una notte: dovranno scappare da Istanbul, per finire nella fertile terra della regione di Çukurova. Yılmaz e Züleyha inizieranno a lavorare per la famiglia Yaman con una nuova identità: i due infatti fingono di essere fratelli. Tuttavia Demir (interpretato da Murat Ünalmış), il ricco proprietario della tenuta dove vanno a lavorare si innamora a prima vista di Zuleyha: comincia quindi una situazione fatta di inganni dove la madre di Demir, Hunkar, giocherà un ruolo fondamentale. La storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha sarà sempre più tormentata: Yilmaz viene arrestato, Zuleyha è incinta di suo figlio ma Hunkar, la madre di Demir, costringe Zuleyha a sposare suo figlio per darle l’erede che altrimenti non può avere. Le vicende sono intricate, e noi sia sul sito che sul canale youtube seguiremo dettagliatamente e da vicino la storia di Zuleyha, Yilmaz e Demir tra Istanbul e Cukurova.

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Video

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #serie turche #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *