Una Vita, Anticipazioni dal 9 al 15 Giugno: Hortesia scopre la verità, Lolita ha un’ Incontro Emozionante

Aggiornato il

Una Vita, Anticipazioni dal 9 al 15 Giugno: Hortesia scopre la verità, Lolita ha un’ Incontro Emozionante

Una Vita Anticipazioni che coprono le puntate che vanno in onda dal 9 al 15 giugno. La morta di Antonito ha sconvolto tutti e Lolita sta vivendo un momento molto drammatico. Vediamo insieme cosa succede nelle puntate del 9 giugno, 10 giugno,  13 giugno, 14 giugno e 15 giugno.

Anticipazioni Una Vita, la sofferenza di Lolita

Lolita sarà ancora immersa con i preparativi per l’evento dove verrà inaugurata, la piazza dedicata al marito Antoñito Palacios, La donna si sente un po’ sopraffatta e la sua cara amica Fabiana se ne accorge.

Fabiana vedendo la sofferenza di Lolita, le presenta Marina, una signora che ha perso la figlia e il nipote nell’attacco, Lolita quando la vede ricorda l’incontro che avuto ha con sua figlia, qualche instante prima della tragedia. Entrambe le donne, che condividono questo terribile dolore, si abbracciano non appena si vedono.

Don Aurelio incontra Valeria e David,  la giovane gli consegna una lettera pregandolo di inviarla al marito. La donna è in lacrime ma quando si allontana  Aurelio Quesada conserva la lettera insieme ad altre che non sono mai state inviate.

Anticipazioni una vita Lolita

L’abbraccio di Lolita e Marina

Anticipazioni una Vita: Casilda

Hortensia si rende conto che Rosina rimprovera Casilda per aver sprecato i soldi per beni di prima necessità. La nuova arrivata ha interessi nascosti, ascolta le conversazioni che Rosina ha con Liberto, che rivelano la crisi finanziaria che la coppia sta attraversando da tempo.

Dopo la disastrosa apertura del ristorante, Guillermo cerca di rallegrare sua nonna. Il giovane avrà un casuale incontro con la nipote di Rosina, e sarà sopraffatto dalla bellezza di Azuchena.

In soffitta Casilda, legge una lettera che Gerardo le ha lasciato: l’infermiere conferma i suoi sentimenti per la domestica. Calsilda rivela a Fabiana e Rosina, che soltanto un’uomo come il marito di Valeria potrebbe farla dimenticare suo defunto marito.

Una VIta Anticipazioni Valeria e David

Valeria e David

Una Vita Anticipazioni: David e Valeria

Nell’edificio 38 Aurelio diventerà furioso per la vicinanza che David e Valeria sembrano mostrare con naturalezza. Aurelio affronta David con un tono decisamente arrogante e gli spiega che non può innamorarsi di Valeria.

Devi fare esattamente quello che dico io , non voglio vederti così vicino a lei (dice Aurelio Quedada)

Nel frattempo Valeria accetta di diventare l’insegnante di piano forte ad Alodia, Tuttavia la prima lezione si rivela un disastro, perché la moglie del giovane medico non ha talento per la musica. Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Video

La video Anticipazione di Una Vita con i riassunti delle puntate

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.