Demet Ozdemir Nuova Serie su Disney Plus: Trailer di “Tra il Mondo e Me”

Aggiornato il

Demet Ozdemir Nuova Serie su Disney Plus: Trailer di “Tra il Mondo e Me”

Una nuova serie per Demet Ozdemir, la bella attrice turca divenuta famosa in Italia per essere la protagoanista femminile di Daydreamer Le Ali Del Sogno. Come buona parte dei maggiori attori turchi in circolazione anche Demet Ozdemir è stata reclutata da Disney + per una serie originale visto il lancio in grande stile che la piattaforma sta facendo in Turchia.

Demet Ozdemir nuova serie

Demet Ozdemir sarà la protagonista principale della serie Tv Turca: “Dunyayla Benim Aramda” che tradotta in italiano significa “Tra il mondo e Me” mentre il titolo inglese previsto è “Between The World And Me”. (Guarda anche le Prime Immagini Ufficiali della Serie con Demet Ozdemir su Disney Plus)

Demet Ozdemir Nuova Serie

Un’immagine di Demet nel promo della nuova serie Disney Plus

La Serie Tv parla di una storia d’amore, anche se non si hanno dettagli approfonditi nel video di presentazione che è stato mostrato alla stampa turca si vedeva Demet vestita molto elegantemente interagire con il protagonista maschile della serie Bugra Gulsoy, attore non particolarmente famoso in Italia ma molto conosciuto in Turchia. Ha recitato infatti con Hande Ercel nella serie Tv Azize, mai trasmessa nel nostro paese.

Una terza protagonista della serie è l’attrice che ricorderete in Love is in the Air: l’attrice Melisa Dongel che interpretava Ceren!

Bugra Gulsoy

Bugra Gulsoy in uno scatto dal trailer della nuova serie Disney +

Di cosa parla “Between The World And Me”. – “Tra il mondo e me”

Scopriamo la trama di Dunyayla Benim Aramd ovvero Tra il mondo e me. lllkin è la protagonista femminile della serie interpretata da Demet Ozdemir: è una giovane donna che lavora nelle pubbliche relazione e possiede una sua società. E’ fidanzata con Tolga, suo compagno con il quale ha una storia molto appassionata. La migliore amica di lllkin è interpretata dalla Ceren di Love is in the Air: Melisa Dongel. lllkin vuole mettere alla prova l’amore del suo fidanzato e architetta un piano chiedendo la complicità della sua amica.
Parte quindi un gioco di intrighi che terrà coinvolti i telespettatori per diverse puntate.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Il video del trailer della nuova serie 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *