“Una Vita”: Antonito Muore, le parole di Ramòn e la Reazione di Lolita

Aggiornato il

“Una Vita”: Antonito Muore, le parole di Ramòn e la Reazione di Lolita

Nelle anticipazioni di Una Vita abbiamo assistito,  alla morte di Antonito e di sua madre Carmen a causa di un attentato. Il dolore e lo sconvolgimento per questo accadimento investono non solo Ramòn ma anche Lolita, che si trova da sola a crescere il loro bambino. Vediamo cosa succede tra circa una settimana nelle Anticipazioni di Una Vita.

Una vita, Il discorso di Ramòn per la morte di Antonito

Il discorso di Ramón: dopo molte settimane di lavoro, arriva finalmente il giorno del tributo ad Antonito, Lolita cercherà di convincere Don Ramón Palacios a partecipare all’evento.

Ma il patriarca rifiuterà categoricamente di andare.Tuttavia, qualche istante prima dell’inizio della tanto attesa celebrazione, Don Ramón Palacios arriva e sarà persino incoraggiato a salire sul palco. Qui pronuncia un discorso vendicativo contro l’attacco anarchico che lascerà tutti i presenti sconvolti. Ecco le parole di Ramon

qualcuno tra i presenti mi ha detto poco tempo fa che le vittime non sono solo quelle che hanno perso la vita, ma io non sono qui come vittima ma come padre di Antoñito Palacios, avrei voluto averlo qui molto di più che fare l’omaggio per la sua ingiusta e precoce morte.

Bisogna pensare nel anarchismo e immaginare il membri come persone infette, senza possibilità di cura, l’amputazione è l’unica soluzione possibile per quei criminale. La freddezza in guardare dall’altra parte è una grande irresponsabilità politica e Governativa.

Il nostri governatore non sono all’altezza di Noi cittadini, la comodità della vostra posizione può solo convincere chi non ha morti alle spalle, il codardi, può convincere il non patriottici ma non riusciranno mai a convincere quelli come me. Spero solo che questa piazza serva a ricordarvi che è rimasto poco o niente, la libertà è inutile senza una mano forte.

Dal canto suo Lolita, ringrazia Ramon per la sua presenza e si appoggia a Valeria e Marina quando la commozione e lacrime iniziano a sopraffarla.

Alla fine della celebrazione, Lolita incontra Fidel, un uomo che nell’esplosione ha perso anche lui parte della sua famiglia, in particolare suo figlio adolescente.

È difficile per tutti noi, ma è confortante incontrare qualcuno che ha passato la mia stessa cosa”, dice lo sconosciuto a Lolita. Tra il due nasce immediatamente un legame.

Una Vita Anticipazioni Lolita Ramon

Una Vita Anticipazioni, Lolita dopo la morte di Antonito

Dopo la morte di Antonito Lolita si ritrova con il loro figlio da crescere da sola e un rapporto sempre più compromesso con Ramòn. Inoltre la donna è a conoscenza di un segreto che nessuno sa e che era sapientemente custodito tra lei e Antonito. Cosa Succederà? Di quale segreto si parla? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Una Vita.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Video

La video anticipazione della puntata

Leggi Anche: Sei Sorelle – Trama e Anticipazioni e Un Altro Domani: trama e anticipazioni

Una Vita, Anticipazioni dal 9 al 15 Giugno: Hortesia scopre la verità, Lolita ha un’ Incontro Emozionante

Una Vita, Anticipazioni Puntate dal 4 al 9 luglio 2022 su Canale 5

Articolo di

Tag #una vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.