Un Altro Domani, Anticipazioni 8 Giugno: Julia scopre la Porta chiusa a Chiave

Pubblicato il

Un Altro Domani, Anticipazioni 8 Giugno: Julia scopre la Porta chiusa a Chiave

Un altro Domani, titolo originale Dos Vidas, è una serie tv Spagnola in onda su Canale 5. Anticipazioni e trama della terza puntata in onda l’8 Giugno 2022.

La Trama si rivela avvincente e ricca di colpi di scena, e si svolge su due piani temporali diversi: ai giorni nostri e durante il colonialismo spagnolo. Un Altro Domani va in onda tutti i giorni alle ore delle 14.50 fino alle 15.45 tranne sabato e domenica.

Leggi Anche: Un Altro Domani Anticipazioni: 9 giugno, 10 giugno e 11 giugno

Un Altro Domani Anticipazioni Julia 8 Giugno

Julia, che ha deciso di restare in paese fino al giorno del matrimonio, scopre una stanza chiusa a chiave. Piena di curiosità, Julia non rinuncia a sforzarsi per scoprire cosa si nasconde dietro quella porta. Nel suo desiderio di conoscere la verità, Julia continua a cercare di raccogliere informazioni su Carmen e Carlos, al fine di raccogliere le prove e il coraggio coraggio per chiedere spiegazioni a sua madre una volta per tutte.

Un altro domani foto Julia

Un Altro Domani Anticipazioni Carmen 8 Giugno

Carmen torna dalla giungla e si ritrova in un’accesa discussione: Francisco infatti le proibisce di fare un passo nel quartiere senza il suo permesso. Per riconciliare padre e figlia, Patricia propone di organizzare una festa di presentazione in società. Quando tutti aspettano l’arrivo della giovane donna, Carmen sembra essere in ritardo. Il motivo è che Carmen non è disposta a perdere nessuna delle opportunità che la Guinea le può offrire.

Leggi Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.