Sei Sorelle, Anticipazioni 8 Giugno: Operaia di Notte, Dama di Giorno

Aggiornato il

Sei Sorelle, Anticipazioni 8 Giugno: Operaia di Notte, Dama di Giorno

Le Anticipazioni di Sei Sorelle su Rai Uno: cosa è successo nella puntata del 8 giugno? Vediamo insieme la trama e il riassunto della puntata per scoprire come procedono le vicende delle Sorelle Silva.

Anticipazioni Sei Sorelle 8 Giugno

Il titolo della puntata numero 6 in onda l’8 giugno su Rai Uno di Sei Sorelle si intitola “Operaia di giorno, Dama di notte”. Il titolo è facilmente spiegabile per via della situazione che stanno vivendo le sei sorelle. Adela (Celia Freijeiro), Blanca (Mariona Tena), Diana (Marta Larralde), Celia (Candela Serrat), Francisca (María Castro) ed Elisa (Carla Díaz) devono infatti prendere la difficile decisione di abbandonare i propri sogni per lavorare nella fabbrica tessile di famiglia, sull’orlo della bancarotta.

Sei Sorelle

Tuttavia l’attività lavorativa nella fabbrica non è l’unico impegno delle sei sorelle Silva che sono pur sempre delle dame alle quali è richiesto un notevole impegno nella vita sociale, nonché un tentativo di perseguire le loro vite normali per non far scoprire alla società che stanno lavorando come operaie. In particola Francisca, che ha un grande talento come cantante,  vuole lavorare all’ Ambigù ma non può mostrarsi in pubblico altrimenti gli altri vedrebbero che è costretto a lavorare. Viene in suo soccorso Gabriel che ha una soluzione per il problema di Francisca. Le propone infatti di esibirsi con una maschera così da non far insospettire nessuno, rendendola di fatto irriconoscibile!

Anticipazioni Sei sorelle Settimanali dal 6 al 10 giugno 2022

Leggi Anche; Sei Sorelle, cambio di programmazione il 13 giugno non va in onda

Leggi Anche: Anticipazioni “Sei Sorelle” Puntata di Oggi 29 giugno 2022

 

Articolo di

Tag #sei sorelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.