“Ambizione” su Netflix: Commenti e Trama della Prima Puntata della Serie Tv Turca

Aggiornato il

“Ambizione” su Netflix: Commenti e Trama della Prima Puntata della Serie Tv Turca

Ambizione  (titolo originale Kus Ucusu) è una serie tv turca targata Netflix che vede protagonisti gli attori  Ibrahim Çelikkol e Birce Akalay, la coppia protagonista di una delle serie Tv più amate di sempre dalle fan delle serie turche: stiamo parlando di  Siyah Beyaz Aşk (SBA – Amore in Bianco e Nero). In questa nuova serie tornano in una nuova veste per un thriller generazionale dal grande Ritmo.

Prima Puntata “Ambizione”: Riassunto e Commenti

Lale Kiran è una giornalista di successo, una donna brillante, a capo di un’importante redazione. Ha un marito e due figlie. Asli, una giovane e ambiziosa ragazza è ossessionata da Lale e vuole diventare come lei. Questa ambizione la porta prima a inseguirla in un bagno pubblico per presentarsi incontrando tuttavia le resistenze di Lale, e poi a fare uno stage nella sua redazione con l’inganno.

La serie è un prodotto turco atipico, una serie pensata e realizzata per Netflix e quindi per un pubblico internazionale. Una voce fuori campo maschile introduce alcune delle scene, commentandole. Questa scelta che sembra essere particolarmente “vecchio stile” è forse l’unica nota stonata di questa prima puntata.

Un altro importante personaggio che viene presentato nella prima puntata è Kenan interpretato dal famoso attore turco Ibrahim Cellikol (che si è anche recentemente separato dalla moglie).

Miray Daner che interpreta Asli nella serie tv Kus Ucusu

Miray Daner che interpreta Asli nella serie tv Ambizione

Il personaggio di Lela viene presentato come puntiglioso, estremamente organizzato e con una grande empatia con Kenan con il quale lavora dall’inizio della sua carriera e con il quale ha avuto da giovane una relazione. Durante una puntata del suo programma intervista un lavoratore ingiustamente licenziato: succede tuttavia un imprevisto, il lavoratore è ubriaco e minaccia Lale con una pistola. Il programma continua in diretta fino a che non viene disarmato, facendo crescere gli ascolti ma lasciando molto amaro in bocca a Selim, Marito di Lale, che ha pensato di poterla perdere. Si arrabbia quindi anche con Kenan che in accordo con Lale ha preferito rischiare e mandare avanti la trasmissione.

Ambizione, la serie Tv Turca su Netflix

Lale dopo questo gesto erioco ottiene il consenso dei Social e ancora più popolarità. Intanto Asli, ormai stagista della rete, approfitta della situazione per screditare Lala. Scrive sui social che era tutta una messa in scena e che la pistola era finta, scatenando un’ondata di proteste di fan che dopo aver esaltato Lala ora la rimproverano e la screditano per l’ipotetica messa in scena.

Si chiude la prima puntata con un’ambiziosa Asli soffisfatta per aver sferrato il suo primo attacco a Lale: sta per partire uno scontro generazionale senza esclusione di colpi. Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione sulle serie Tv Turche CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Video

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #serie tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.