Un altro Domani Canale 5: Cosa Succede nella Prima Puntata? Anticipazioni e Trama

Aggiornato il

Un altro Domani Canale 5: Cosa Succede nella Prima Puntata? Anticipazioni e Trama

Un altro Domani, titolo originale Dos Vidas, è una serie tv Spagnola in onda su Canale 5 a partire da oggi, 6 giugno 2022. La Trama si rivela avvincente e ricca di colpi di scena, e si svolge su due piani temporali diversi: ai giorni nostri e durante il colonialismo spagnolo. Un Altro Domani va in onda tutti i giorni alle ore delle 14.50 fino alle 15.45 tranne sabato e domenica.

LEGGI ANCHE: Un Altro Domani Anticipazioni SECONDA PUNTATA

Un Altro Domani: Prima Puntata

Nella prima puntata di Un Altro domani conosciamo Julia, una giovane donna che ha organizzato la sua vita al millimetro, un lavoro perfetto e un fidanzato perfetto che sta per sposare. Ma pochi giorni prima del suo matrimonio, riceve una notizia scioccante che la porta a trasferirsi in un piccolo paese, nella vecchia casa di Carmen (interpretata da Amparo Pinero), una donna con la quale ha un legame molto speciale che cambierà la sua vita per sempre. Anni fa, Carmen è fuggita dalla Guinea spagnola dopo essere stata coinvolta in un tragico evento e si è stabilita in città. Un viaggio che ha intrapreso documentando tutto su dei suoi taccuini nei quali Julia scopre la storia di un amore tanto appassionato quanto proibito.

un altro domani canale 5 quante puntate trama

Anticipazioni Un Altro Domani

La permanenza di Julia in questo piccolo paese non passerà inosservata, e non a tutti andrà bene che lei stia lì. Julia scoprirà molte cose della vita di Carmen leggendo i suoi taccuini e tuttavia si renderà anche conto di come Carmen nasconda qualcosa di profondo: il suo amore per Carlos inoltre non sembra essere documentato da foto.

Leggi Anche: Un Altro Domani: Quante Puntate Sono? 

Leggi Anche: Un Altro Domani, anticipazioni 8 giugno

Leggi Anche: Un Altro Domani Anticipazioni 13 Giugno

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *