Suhan di Brave and Beautiful è una delle Attrici più Belle al Mondo

Pubblicato il

Suhan di Brave and Beautiful è una delle Attrici più Belle al Mondo

Suhan di Brave and Beautiful è interpretata da un’attrice bellissima e famosissima: stiamo parlando di Tuba Buyukustun che è una della attrici turche più famose al mondo.Scopriamo qualcosa in più su Tuba, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Suhan e Tuba: la donna e l’attrice

Suhan di Brave and Beautiful alias Tuba nasce sotto il segno del Cancro e sta per compiere 40 anni. Nonostante l’età è caratterizzata da una fulgida bellezza, degli occhi di ghiaccio non molto comuni per un’attrice turca e da una carriera invidiabile.

La sua famiglia è originaria della Turchia e nonostante quello che si possa pensare la prima passione di Suhan non è stata la recitazione ma il disegno: infatti è diplomata presso l’accademia di costume e design la Miramar Snan Fine Arts. E’ solo dopo la fine dell’Università che Tuba si avvicina alla recitazione riuscendo velocemente ad affermarsi.

Il suo primo ruolo da protagonista arriva con la serie televisiva Asi (Ribelle): qui conosce anche il suo ex marito (attore e regista) e padre dei suoi due figli. La coppia si è sposata nel 2011 e si lascia sei anni dopo, nel giugno del 2017. I figli, Maya e Toprak sono gemelli e si dividono tra il padre e la madre.

Suhan e Tuba, una delle donne più belle al mondo

Tuba Buyukustun durante la sua carriera ha cambiato due tipi di look principalmente: quello con i capelli corti e quello con i capelli lunghi. In entrambi i casi è stata giudicata dalle riviste di settore una delle donne più belle del mondo: capelli scuri e occhi chiari con uno sguardo penetrante, Suhan è molto ricercata sia nel suo paese che all’estero.

Suhan Brave and Beautiful

Su Instagram Tuba Buyukustun conta un numero impressionante di Followers, oltre 5 milioni. I capelli lunghi hanno fatto la fortuna di Tuba nella serie Tv Black Money Love, mentre il taglio corto è caratteristico di Brave and Beautiful (dove interpreta il ruolo di Suhan), serie tv turca di stampo thriller sentimentale in onda attualmente su Canale 5.

Non sono attualmente note relazioni sentimentali dell’attrice, che sembra essere single. Seguici su Google News per non perderti nessuna notizia CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.