Sei Sorelle, le Anticipazioni Settimanali: Trame dal 6 al 10 Giugno

Aggiornato il

Sei Sorelle, le Anticipazioni Settimanali: Trame dal 6 al 10 Giugno

Sei Sorelle: Anticipazioni e Trame Settimanali della soap spagnola in onda su Rai Uno tutti i Giorni alle 15:55. Dopo una prima settimana di programmazione Sei Sorelle entra nel vivo della trama, vediamo cosa succederà nelle anticipazioni della serie Tv divise per giorno nella settimana che va dal 6 al 10 Giugno.

Dove Eravamo Rimasti?

Sei Sorelle ha alle spalle una settimana di programmazione, dove abbiamo conosciuto i personaggi principali, assistito alla morte di Don Fernando (il padre delle sei sorelle e proprietario della loro fabbrica tessile), e ai primi intrighi sentimentali della serie. Le Sei Sorelle (tra cui Blanca, Adela e Francisca) fanno di tutto per tenere nascosta la morte del padre e per non mandare la fabbrica in bancarotta, affrontando la rivolta degli operai che non vengono pagati da tempo.

SeiSorelle: 6 Giugno 2022 – Trama Anticipazioni

Nella loro disperazione, le sorelle Silva vendono parte dei loro mobili a un antiquario, ma non osano vendere il dipinto della madre. Di fronte alla minaccia di Carolina di cercare un altro fornitore, preferiscono adempiere irregolarmente ai propri impegni con la Villa de Paris. La scommessa di fare i panni per i tavoli da biliardo potrebbe funzionare, grazie al fatto che Celia ha tradotto un libro in inglese, con le istruzioni.

Sei Sorelle: 7 Giugno 2022 – Trama e Anticipazioni

Ciascuna delle sorelle Silva fa il possibile per ottenere denaro in modo che i lavoratori non scendano in sciopero. Diana e Salvador incontrano don Aurelio, il cliente dei tavoli da biliardo, al quale Diana vuole chiedere un anticipo. Ma una serie di commenti sessisti fanno sobbalzare Silva, mettendo a rischio l’operazione.

Sei Sorelle 8 Giugno 2022 Anticipazioni

Mentre cercano di nascondere la morte del padre, le sorelle affrontano nuovi problemi in fabbrica. Poiché non hanno potuto ottenere i soldi, i lavoratori decidono di scioperare. Diana, che si rende conto che lo sciopero impedirà loro di consegnare l’ordine in tempo, assicura a Salvador che ha la soluzione per rispettare la consegna.

Sei Sorelle 9 Giugno Anticipazioni

Le sorelle Silva decidono di iniziare a lavorare nella fabbrica di famiglia, in modo da poter consegnare in tempo l’ordine che salverà Textiles Silva dal fallimento. Un compito che non sarà affatto facile, dal momento che le sorelle devono coniugare questo nuovo lavoro con la vita sociale frenetica che dovrebbero avere le  signore della loro classe.

Sei Sorelle

Sei Sorelle 10 Giugno Trama e Anticipazioni

Le sorelle Silva continuano a fare gli straordinari per consegnare l’ordine nei tempi che consentiranno loro di superare il fallimento dell’azienda di famiglia. Per velocizzare la produzione e guadagnare un po’ più di tempo, Celia insiste nell’utilizzare una complicata macchina di fabbrica, con conseguenze sfortunate.

Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #sei sorelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.