Sei Sorelle, Chi Sono le Sorelle Silva? Carattere, Anticipazioni della Storia e Attrici

Aggiornato il

Sei Sorelle, Chi Sono le Sorelle Silva? Carattere, Anticipazioni della Storia e Attrici

Sei Sorelle, titolo originale Seis Hermanas, è una serie tv spagnola andata in onda per due anni. La serie approda il 30 maggio su Rai 1 prendendo il posto de Il Paradiso de le Signore. La serie 6 Sorelle è composta da una sola, lunga stagione. Vediamo nel dettaglio chi sono e che carattere hanno le Sei Sorelle Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa protagoniste della serie tv.

“Sei Sorelle” Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa

La trama di Sei Sorelle parla della famiglia Silva, vissuta all’inizio del XX secolo. Gli usi e i costumi sono quelli dell’epoca e le protagoniste sono le sei sorelle. Vediamole nel dettaglio. La maggiore, Adela (Celia Frejeiro), è la più responsabile e piena di virtù, anche se è rimasta vedova molto giovane e pensa che il suo destino sia rimanere ai margini dell’amore per prendersi cura del resto della sua famiglia. La successiva è Blanca (Mariona Tena), che, al contrario, è fidanzata con un ricco banchiere che soddisfa le sue ambizioni sociali, ma che non ama. Tuttavia la sua storia cambierà per sempre e ci sarà anche una nuova vita dentro di lei.

La più determinata e intraprendente è Diana (Marta Larralde), che assume il ruolo di padre alla guida della fabbrica di famiglia e cerca di raggiungere una posizione di vantaggio non per matrimonio ma per i propri meriti. Si innamorerà di Salvador, ma per i due non sarà una storia facile.  Francisca (María Castro) è l’altra sorella in mezzo, che canta di nascosto e finge di dedicarsi ad essa. I sogni della sorella più giovane di lei, Celia(Candela Serrat) passa attraverso la scrittura e lo studio, cosa che gli è proibita quasi quanto il suo amore per un’operaia donna di nome Petra (Carlota Olcina). Petra purtroppo rovinerà la vita a Celia che durante delle cure obbligatorie incontrerà finalmente Aurora, con la quale inizierà un amore sincero ma tormentato.

La sorella minore si chiama Elisa (Carla Díaz) e, nonostante sia troppo giovane, ha fretta di sposare un bell’uomo dell’alta società e poter continuare con una vita rilassata e piena di sfizi.

Sei Sorelle a

Quante Puntate Sono?

Sei Sorelle la serie tv è composta dal 490 puntate: prima la puntata pilota poi 489 puntate della durata di circa 54 minuti l’una. In Italia Sei Sorella va in onda su Rai Uno, la serie coprirà circa due anni di programmazione andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:55.

In Spagna la serie è andata in onda su La 1 nell’orario della prima serata. Seguici su Google News per non perderti nessuna Anticipazione CLICCA QUI E POI LA STELLINA.

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #sei sorelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.